moli89.bg
22-06-2011, 10:58
Salve a tutto il popolo del mercatino :fagiano:
Come da titolo vendo le citate periferiche gaming, entrambe senza garanzia e imballi ma perfettamente funzionanti e ben tenute (la tastiera è inutilizzata da circa un mese, causa passaggio a tastiera apple, il pad lo uso tuttora saltuariamente).
Gli oggetti in vendita, per chi non li conoscesse:
Prezzi:
Tastiera: 30€ + ss Venduta a devil27
Pad + receiver: 30€ + ss Venduti a dejan_465
Pagamenti accettati: contanti, postepay, bonifico.
Spedizioni con: poste, spedireweb.
Ciao e grazie :fagiano:
Regolette:
- code max di 24h;
- precedenze: blocco a mano a BG > singoli oggetti a mano > blocco con spedizione > singolo oggetto con spedizione.
- per eventuali segnalazioni riguardo al prezzo irregolare, contattatemi in pvt e in caso provvederò ad adeguare;
- per richieste e/o domande sugli oggetti in vendita non contattatemi in pvt ma scrivete qui sul thread, così che tutti possano leggere;
- prossimamente in vendita anche su altri canali;
- mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto in vendita in qualsiasi momento;
- evitiamo di inquinare il thread altrimenti pigiare su "segnala" è un attimo
- per il resto mi rifaccio al regolamento del mercatino.
Come da titolo vendo le citate periferiche gaming, entrambe senza garanzia e imballi ma perfettamente funzionanti e ben tenute (la tastiera è inutilizzata da circa un mese, causa passaggio a tastiera apple, il pad lo uso tuttora saltuariamente).
Gli oggetti in vendita, per chi non li conoscesse:
Prezzi:
Tastiera: 30€ + ss Venduta a devil27
Pad + receiver: 30€ + ss Venduti a dejan_465
Pagamenti accettati: contanti, postepay, bonifico.
Spedizioni con: poste, spedireweb.
Ciao e grazie :fagiano:
Regolette:
- code max di 24h;
- precedenze: blocco a mano a BG > singoli oggetti a mano > blocco con spedizione > singolo oggetto con spedizione.
- per eventuali segnalazioni riguardo al prezzo irregolare, contattatemi in pvt e in caso provvederò ad adeguare;
- per richieste e/o domande sugli oggetti in vendita non contattatemi in pvt ma scrivete qui sul thread, così che tutti possano leggere;
- prossimamente in vendita anche su altri canali;
- mi riservo la possibilità di ritirare l'oggetto in vendita in qualsiasi momento;
- evitiamo di inquinare il thread altrimenti pigiare su "segnala" è un attimo
- per il resto mi rifaccio al regolamento del mercatino.