PDA

View Full Version : linx non lavora

dany.m.93
22-06-2011, 10:08
ciao a tutti! ieri ho provato a overclockare il mio vecchio E2180 dual core da 2ghz... portato a 2.20 nessun problema di accensione ma una volta aperto linz e core temp x fare un benchmark, linx ha incominciato a lavorare eppure il processore rimaneva con le percentuali di lavoro tra lo 0 e il 20%..!
quando l'avevo fatto sul mio č partito subito al max ed č andato avanti x un bel po!
come devo fare x settarlo e farlo fungere a dovere?

Rossi88
22-06-2011, 11:37
ciao a tutti! ieri ho provato a overclockare il mio vecchio E2180 dual core da 2ghz... portato a 2.20 nessun problema di accensione ma una volta aperto linz e core temp x fare un benchmark, linx ha incominciato a lavorare eppure il processore rimaneva con le percentuali di lavoro tra lo 0 e il 20%..!
quando l'avevo fatto sul mio č partito subito al max ed č andato avanti x un bel po!
come devo fare x settarlo e farlo fungere a dovere?

Prova a controllare il campo "memory to use", magari gli hai destinato troppa poca RAM. Comunque ci sono tanti altri software che puoi usare per il testing, orthos, intelburntest, OCCT,

dany.m.93
22-06-2011, 11:44
la memoria l'avevo assegnata tutta! tant'č che mi ha dato errore da troppa memoria... proverņ con quelli che mi hai dato! grazie!
sapete x caso a che temperatura massima puņ arrivare un E2180?