View Full Version : [CL+Sped]Vendo hd 2,5" 320gb SATA, Core2Duo T7250 e T7700
Come da oggetto, vendo i seguenti componenti per portatili:
- Intel Core2Duo T7250 2.0ghz 2MB Cache, Merom, socket P, 35W, usato, perfettamente funzionante, 25€ spedizione inclusa in raccomandata
- Intel Core2Duo T7700 2.4ghz 4MB Cache, Merom, socket P, 35W, NUOVO, ancora imballato in confezione originale, 35€ spedizione inclusa in raccomandata - VENDUTO
- HD 2.5" SATA Western Digital da 320gb, usato, perfettamente funzionante, poche ore di vita, nessun settore danneggiato, 20€ spedizione inclusa in raccomandata - VENDUTO
Scambio solo con un T9500 o un X9000 + conguaglio da parte mia :D
In vendita anche al di fuori del forum.
Ciao
interessato all'hard disk e forse al 7700
ci penso un attimo
interessato all'hard disk e forse al 7700
ci penso un attimo
In caso ti considero il primo in coda :)
L'hd è in garanzia? :)
Non ho scontrino in quanto è stato tolto da un notebook nuovo per un upgrade ed è stato usato qualche settimana come hd esterno; se interessato, allego screen di test con hdtune :)
Ciao
Non ho scontrino in quanto è stato tolto da un notebook nuovo per un upgrade ed è stato usato qualche settimana come hd esterno; se interessato, allego screen di test con hdtune :)
Ciao
Ti ringrazio ma passo :)
- HD 2.5" SATA Western Digital da 320gb, usato, perfettamente funzionante, poche ore di vita, nessun settore danneggiato, 20€ spedizione inclusa in raccomandata
Coda. Sono interessato e ne ho un bisogno urgentissimo, ti va bene 23€ spedito in raccomandata1?
Coda. Sono interessato e ne ho un bisogno urgentissimo, ti va bene 23€ spedito in raccomandata1?
Aspetto notizie da engiel e se lascia sei il primo :)
Ciao
ok, dammi risposta il prima possibile così ti pago e spedisci domani entro le 12:00
Ciao, riesci ad aggiornarmi così da vedere che soluzione intraprendere?
Ciao, riesci ad aggiornarmi così da vedere che soluzione intraprendere?
Sono in trattativa con engiel, se non ci sono intoppi dovremmo concludere a breve (entro domani penso); se è molto urgente, il mio consiglio è di cercare altrove, nel caso domani non andasse a buon fine con engiel sei il prossimo in coda e ti avviso subito con un mp :)
Ciao
Hd e t7700 venduti a engiel :)
Ciao
T7250 ancora disponibile, up
procio e hd arrivati e installati oggi...tutto perfetto!
alla prossima
procio e hd arrivati e installati oggi...tutto perfetto!
alla prossima
:D
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.