View Full Version : [MB-MI-CO - NO SPED] PC Gaming
Causa passaggio a Macbook Air/Pro, vendo il mio PC tutto IN GARANZIA CON FATTURA.
Componenti:
HD WESTERN DIGITAL 500GB WD5001AALS
CASE THERMALTAKE ELEMENTS
CPU INTEL I5 760 + NOCTUA NH-D14
SCHEDA MADRE ASUS MAXIMUS III FORMULA
WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64BIT ORIGINALE
RAM CORSAIR DDR3 4GB 1600MHZ
MASTERIZZATORE DVD LG GH24NS50
MONITOR SAMSUNG LED FULL HD 24" BX2450
SCHEDA VIDEO ASUS GTX470
ALIMENTATORE HIPER HPU-5B880-PE
MOUSE E TASTIERA WIRELESS MICROSOFT
Tutti i prodotti sono stati utilizzati a frequenze in firma per circa 1 mese, poi fino ad oggi a default. Ho ancora la scatola del monitor e del case, quelle degli altri componenti non ne sono sicuro.
CHIEDO € 700
Regole:
-Vendo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO
-Code rapide max 12h
-In vendita altrove
-Interessato a scambi SOLO ED ESCLUSIVAMENTE con Macbook Air/Pro più conguaglio da parte mia
-Pagamento in contanti post prova presso mio domicilio, stessa cosa vale per me per l'eventuale Macbook da scambiare
Cedo tutto a € 500 per immediato realizzo.
chris9118
08-07-2011, 10:52
Ho trovato l'alimentatore visto che non l'avevo mai sentito e sembra buono quindi rimane un'ultima domanda le ram sono corsair vengeance?
Il modello esatto ce l'ho scritto a casa, comunque non sono Vengeance, sono praticamente certo siano delle Dominator. Di dove sei?
chris9118
08-07-2011, 11:02
Cosa vuol dire sei praticamente certo,non l'hai montato tu il pc? quanto tempo hanno i componenti sono ancora in garanzia? io comunque sono di bologna se troviamo un accordo possiamo concludere anche in settimana se ce la fai perche' ho bisogno di un pc nuovo:D
Cosa vuol dire sei praticamente certo,non l'hai montato tu il pc? quanto tempo hanno i componenti sono ancora in garanzia? io comunque sono di bologna se troviamo un accordo possiamo concludere anche in settimana se ce la fai perche' ho bisogno di un pc nuovo:D
L'ho montato io a Novembre 2010 (ho la fattura ovviamente) ma non mi ricordo il modello esatto :fagiano:, ho controllato su Google immagini e dovrebbero essere Dominator, in ogni caso tra mezz'ora torno a casa in pausa e guardo direttamente nel case.
L'accordo si trova se vieni tu a prenderlo (ma non credo ti convenga), non mi fido dei corrieri e sicuramente farebbero danni :).
chris9118
08-07-2011, 11:12
In effetti neanche io mi fido molto dei corrieri ma allora come possiamo fare tu non passi mai dell'emilia romagna?
No, al momento non ho in previsione gite dalle tue parti :).
chris9118
08-07-2011, 11:30
Senti ho fatto un po' di ricerche e sembra che spedireweb sia ottimo come corriere,ritira il pacco direttamente a casa tua, spedizione reale in 3 giorni e per il pc ho fatto il calcolo e sarebbero 6,90 tutto compreso con spedizione tracciabile
chris9118
08-07-2011, 12:34
quindi ti puo' andare bene?
Ho controllato adesso su Spedireweb, ma per un pacco di quelle dimensioni e peso, ovviamente con assicurazione per € 500, il costo è di € 18 :D. Il problema è che i pacchi sono 2: uno per il case e uno per il monitor :).
Secondo me tra una cosa e l'altra ti viene a costare 25 €, pensaci su e poi dimmi ;).
chris9118
08-07-2011, 12:48
O ho sbagliato io o hai sbagliato tu perche' a me la spedizione per un pacco di 1mtx1mtx50cm viene 6,90 poi non so comunque potremmo fare 510 spedito poi ci pensi tu come spedire ok?
Sbagli tu :D, prova a reinserire nei vari campi le dimensioni, viene la cifra che ti ho detto io ;). Comunque preferisco non spedire, mi spiace :(.
chris9118
08-07-2011, 13:06
Ok senti allora mandami un pm col tuo indirizzo che vedo su google maps quanto ci sarebbe di distanza che al massimo vengo a prenderlo io:D
ciao,nel caso in cui decidessi di spedire sarei fortemente interessato al dissipatore.!!!
Ok senti allora mandami un pm col tuo indirizzo che vedo su google maps quanto ci sarebbe di distanza che al massimo vengo a prenderlo io:D
PM inviato!
ciao,nel caso in cui decidessi di spedire sarei fortemente interessato al dissipatore.!!!
Non smembro mi spiace :).
Up, computer ancora disponibile.
Spedizione eventuale a € 25, assicurata per l'intero valore della merce, tramite corriere espresso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.