PDA

View Full Version : iPad 1 e Applecare

TheDragon81
21-06-2011, 19:09
Salve a tutti,
ho un piccolo dubbio/problema.
Ho un iPad che ha compiuto ieri un anno (acquistato usato) e 3-4 giorni fa ho acquistato on-line l'estensione della garanzia (Applecare). Il problema è il seguente: ora la garanzia è terminata e l'applecare non è ancora arrivata. Secondo voi riesco ancora ad attivare il contratto (via telefono/sito) oppure ho "buttato" 80euri? :confused:
Eventualmente l'assistenza (ringrazio apple per il "numero verde" :doh: ) telefonica può fare qualcosa?

bamba`
21-06-2011, 19:16
Appena ti arriva la scatola prova a telefonare.

Magari riescono a fare qualcosa se dimostri, tramite la conferma e ricevuta del pagamento, che hai acquistato l'estensione prima della scadenza della garanzia.

patanfrana
21-06-2011, 19:21
Purtroppo i termini del contratto parlano chiaramente di "attivazione" e non di "acquisto" entro il primo anno di garanzia, quindi temo tu dovrai rivenderla o chiedere il recesso...

Cmq tu non aprirla finchè non parli con Apple per chiarimenti... ;)

In caso a me con uno sconticino può interessare... :sofico:

markmn89
22-06-2011, 00:32
Salve a tutti,
ho un piccolo dubbio/problema.
Ho un iPad che ha compiuto ieri un anno (acquistato usato) e 3-4 giorni fa ho acquistato on-line l'estensione della garanzia (Applecare). Il problema è il seguente: ora la garanzia è terminata e l'applecare non è ancora arrivata. Secondo voi riesco ancora ad attivare il contratto (via telefono/sito) oppure ho "buttato" 80euri? :confused:
Eventualmente l'assistenza (ringrazio apple per il "numero verde" :doh: ) telefonica può fare qualcosa?

non per fare il guastafeste..ma prenderla un mese prima?

TheDragon81
22-06-2011, 12:56
non per fare il guastafeste..ma prenderla un mese prima?
Beh, tenendo conto che ho preso l'iPad circa 20 giorni fa ... direi che il suggerimento non è valido ;) A parte tutto, è vero ... avrei anche potuto muovermi un po' prima ... però ora la situazione in cui mi trovo è questa ...

markmn89
22-06-2011, 14:53
Beh, tenendo conto che ho preso l'iPad circa 20 giorni fa ... direi che il suggerimento non è valido ;) A parte tutto, è vero ... avrei anche potuto muovermi un po' prima ... però ora la situazione in cui mi trovo è questa ...

chiama finchè non trovi un operatore apple buono e poi spera :D

TheDragon81
23-06-2011, 18:33
Tutto risolto :) Grazie Apple per la cortesia :)

Luigi.95
23-06-2011, 22:13
Tutto risolto :) Grazie Apple per la cortesia :)

Cosa ti hanno detto? Hai reso l'Apple Care o tel'hanno attivata?

TheDragon81
23-06-2011, 22:23
Me l'hanno attivata loro senza problemi :)