PDA

View Full Version : [Messina + s.s.] - Netbook Samsung NP-N145-JP02IT (Prezzo affare, MAI utilizzato)

Torpedo
21-06-2011, 17:24
Un saluto a tutti gli amici della sezione ;)

Vendo il netbook in oggetto, di casa Samsung.

Acquistato e fatturato il 12/05/2011 presso shop online, non è stato mai utilizzato ed è attualmente sigillato.

Cedo per bisogno urgente di liquidità.

http://www.samsung.com/it/system/consumer/product/2010/10/14/np_n145_jp01it/dimension_it_ok_1.jpg

Caratteristiche

http://www.pctunerup.com/up/results/_201106/20110621181208_Samsung.jpg

Con l'eccezione che nel JP02 l'hd è da 250GB

Link alla casa costruttrice

http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/netbook/netbook/NP-N145-JP01IT/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=feature

Foto reali dell'oggetto

http://www.pctunerup.com/up/results/_201106/20110621175351_IMG_0396_resize.JPG

Prezzo-> 150€ + s.s.

Regole

Precedenza alla consegna a mano

Pagamento solo tramite carta Postepay, o contanti in caso di consegna a mano

Spedizione solo dopo avvenuto pagamento

Non scambio

In vendita anche altrove

Prego di non inquinare il thread con richieste sul prezzo, ogni comunicazione di questo tipo in pvt

Code di breve durata (max 12h)

Mi riservo di togliere in qualsiasi momento la merce dalla vendita

Ho felicemente trattato con: ]Sim085[, 2fst4rc, ale83, alessiolupin, Alessio.16390, allaon, aloaa, Andre1970, antoymca, athlon900, ATi7500, Atlantic, Bastian UMTS, berger81, binosoma, bosstury, bottoni, brattak, Brolente, BTinside, C3r3al, carmine65, celeron, ChristinaAemiliana, Crazy rider89, cristianc80, dan8, dan85, Dane, DARIO-GT, darp, Darrosquall, Davidepiu, DenFox, Dillon, dinamite2, Dj Eclipse, DjMDS, Dominioincontrastato, dorcon, Dwaine, Emopunk, edo15, eltornado, Erfass, ezekiel22, Ezran, fabio80s, fernando59, Feroz, Gandalf72, garfles, gauss, Giaomella, giorgioprimo, giukey, golden23q3, Guglio, hard_one, hmetal, Homer123Mitico, iaio, iasudoru, imayoda, invano, jacopo147, Jayant, jgvnn, jollyglam, joopool, kill81, kondorelli, k|o, Lakitu, laversa, Layenn, Legolas84, lili13, Limite, Luka, mambomassacro, manga81, maradona22, marino7, Marxell, maxb81, maxmix65, mcriki, Merlino86, mickyjenny, Molokk, MondoScarpe2007, monomm, montelli, mosquita, mspr, navy35, niofar, nlbar, pcusato, Pepolus, PESCEDIMARZO, pippo73, pippusv, pirlano, pomal, predator_85, psycho_lod, pulsar68, RealB33rM4n, Remok, renax200, Ruzzine, savi_sg1, Sawato Onizuka, schumyFast, scibiscenco, Simgen, Spectrum7glr, spirits, squalotto, STECCO, stefanococu, stemino, Sub_mariner, TDKRasta, titave, topolino2808, truedocman2004, TT-225-TT, TuningWanted, tzitzos, VecchioEric, wallytod, zampagol, Zara, zarovat, zebra3, zibaldone, zio.luciano, zuzudom.

SaRgE88
21-06-2011, 22:43
ciao io sn di catania ti va bene 140 e vengo io fino a messina a prenderlo?? saluti sergio

Torpedo
22-06-2011, 06:15
Il prezzo è intrattabile, mi spiace.

Forza ragazzi !!!

SaRgE88
22-06-2011, 10:57
va bene, se dovessi cambiare idea fammi sapere io resto in attesa.... lo compro subito. saluti sergio e buona vendita

Torpedo
22-06-2011, 11:32
va bene, se dovessi cambiare idea fammi sapere io resto in attesa.... lo compro subito. saluti sergio e buona vendita

Grazie ! Nel caso mi faccio sentire...alla prox ;)

Dominioincontrastato
22-06-2011, 15:07
coda sicuro che non accetti bonifico? sai come funziona per la garanzia e di quanto è la durata?

Torpedo
22-06-2011, 15:30
Niente bonifico, non ho conto attualmente !
Cmq la ricarica Postepay ormai si puo' fare al bar ed al tabacchino ;)

Garanzia di 2 anni preo e-shop, ti devo considerare in coda ?

Dominioincontrastato
22-06-2011, 15:38
Niente bonifico, non ho conto attualmente !
Cmq la ricarica Postepay ormai si puo' fare al bar ed al tabacchino ;)

Garanzia di 2 anni preo e-shop, ti devo considerare in coda ?

Si considerami in coda, anch'io possiedo conto postepay solo che non possiedo tutti quei soldi quindi dovrei farti una ricarica domani mattina, posso sapere se nella dotazione ci sono anche i cd di windows 7 (intendo installazione pulita, non ghost) oppure bisogna creare qualche immagine dalla installazione di windows preesistente?

Per quanto riguarda la ram se non ho capito male è 1 gb saldato + 1 slot vuoto, giusto?

Se non ricordo male ho già concluso con te qualche anno fa per una logitech G15, un bell'affare era tenuta molto bene.

Torpedo
22-06-2011, 16:56
Si considerami in coda, anch'io possiedo conto postepay solo che non possiedo tutti quei soldi quindi dovrei farti una ricarica domani mattina, posso sapere se nella dotazione ci sono anche i cd di windows 7 (intendo installazione pulita, non ghost) oppure bisogna creare qualche immagine dalla installazione di windows preesistente?

Per quanto riguarda la ram se non ho capito male è 1 gb saldato + 1 slot vuoto, giusto?

Se non ricordo male ho già concluso con te qualche anno fa per una logitech G15, un bell'affare era tenuta molto bene.

Ok, ma domani mattina va benissimo figurati.
Se vuoi concludere mandami in pvt i dati personali ! ;)

Bella domanda...non so non avendo mai aperto il pacco...spulcia sul sito Samsung...l'altra domanda...beh se avessi aperto avrei perso la garanzia ;)

Sì, ero io ricordi bene ;)

Dominioincontrastato
22-06-2011, 18:04
Ok, ma domani mattina va benissimo figurati.
Se vuoi concludere mandami in pvt i dati personali ! ;)

Bella domanda...non so non avendo mai aperto il pacco...spulcia sul sito Samsung...l'altra domanda...beh se avessi aperto avrei perso la garanzia ;)

Sì, ero io ricordi bene ;)

ok ti invio ti pm, mi sai dire anche il colore?

Torpedo
22-06-2011, 18:08
ok ti invio ti pm, mi sai dire anche il colore?

Nero ;)

Controllo i pvt ;)

Torpedo
23-06-2011, 10:09
Aggiorno il thread.

In attesa di pagamento dal mitico Dominioincontrastato :D

cat1
23-06-2011, 10:42

Anche se non serve più ti rispondo io, l'ho smanettato pochi giorni fa.

Il dvd di win7 c'è ma non è microsoft, è samsung. Insomma lo puoi utilizzare solo sullo specifico netbook perchè il seriale, durante l'installazione di win7, non te lo chiede e si attiva automaticamente. Dal dvd l'installazione è pulita, non ci sono schifezze varie ;)

All'avvio ti chiede di partizionare l'hd e di fare l'immagine, ci sono varie opzioni: solo win, solo software, solo driver ecc.. . Sei libero di partizionare o no, di backuppare subito, in seguito o mai. Tieni presente che sul sito samsung c'è tutto.

La ram è 1 gb su singolo slot, per upgrade devi rimuovere l'esistente ed inserire un banco da 2gb, mi sembra (non sono sicuro al 100%) che oltre non va :( (comunque sarebbe inutile andare oltre su questi net)

Spero di esservi stato utile, ciao :)

Torpedo
23-06-2011, 10:43
Grazie cat1 ;)

Dominioincontrastato
23-06-2011, 11:14
Anche se non serve più ti rispondo io, l'ho smanettato pochi giorni fa.

Il dvd di win7 c'è ma non è microsoft, è samsung. Insomma lo puoi utilizzare solo sullo specifico netbook perchè il seriale, durante l'installazione di win7, non te lo chiede e si attiva automaticamente. Dal dvd l'installazione è pulita, non ci sono schifezze varie ;)

All'avvio ti chiede di partizionare l'hd e di fare l'immagine, ci sono varie opzioni: solo win, solo software, solo driver ecc.. . Sei libero di partizionare o no, di backuppare subito, in seguito o mai. Tieni presente che sul sito samsung c'è tutto.

La ram è 1 gb su singolo slot, per upgrade devi rimuovere l'esistente ed inserire un banco da 2gb, mi sembra (non sono sicuro al 100%) che oltre non va :( (comunque sarebbe inutile andare oltre su questi net)

Spero di esservi stato utile, ciao :)

Uff fin troppo utile :D per quanto riguarda il dvd ricordavo anch'io in questa maniera visto che al suo tempo ho posseduto un msi win u100 e aveva il cd win xp personalizzato. Per quanto riguarda la ram ho visto che c'è uno sportellino sotto, e va rimossa quella esistente, meglio così almeno se si fotte la ram non ci devi buttare tutta la mother come succede su quella saldata.

Aggiorno il thread.

In attesa di pagamento dal mitico Dominioincontrastato :D

Se controlli ho ricaricato, più tardi ti passo il pdf della lettera di ventura :)

Torpedo
23-06-2011, 11:35
Se controlli ho ricaricato, più tardi ti passo il pdf della lettera di ventura :)

Controllato, perfetto ;)

Aspetto l'email !!!

luigim83
24-06-2011, 06:57
novità?

Torpedo
24-06-2011, 08:36
novità?

Le novità sono che Dominioincontrastato ha pagato e che aspetto il corriere per la spedizione ;)

Dominioincontrastato
24-06-2011, 13:18
Le novità sono che Dominioincontrastato ha pagato e che aspetto il corriere per la spedizione ;)

Fatto , hai mail :)

Torpedo
24-06-2011, 13:20
Fatto , hai mail :)

Vista e risposto ;)

Torpedo
27-06-2011, 09:29
Corriere appena passato a ritirare il pacco ;)

Dominioincontrastato
30-06-2011, 16:55
netbook ricevuto oggi, tutto come da descrizione mai usato prima, acceso lento come un chiodo grazie ai soliti crapware, sto gia provvedendo a piallare tutto e reinstallare con chiave usb e futuro upgrade a 2gb di ram. Grazie e alla prossima

Torpedo
30-06-2011, 17:51
netbook ricevuto oggi, tutto come da descrizione mai usato prima, acceso lento come un chiodo grazie ai soliti crapware, sto gia provvedendo a piallare tutto e reinstallare con chiave usb e futuro upgrade a 2gb di ram. Grazie e alla prossima

Grazie a te, alla prox ! ;)