andreajordan
21-06-2011, 18:10
Carissimi ... ho qui un problemino per i più acuti. Ho un IOmega Home media network Hard Drive storage di rete, con porta ethernet e porta USB. Alla porta usb è collegata una stampante laser multifunzione Brother dcp7010 Fino a pochi giorni fa tt ok stampavo dai computer in rete tranquillamente (la stampante è connessa ad un netgear dg834gt.
Poi l'altro giorno ho fatto qualche aggiornamento di windows e aggiornato il firmware dell'iomega da 1.o a 2.0. Ora mi stampa solo qualche volta e nelle code di stampa trovo:
REMOTE DOWNLEVEL DOCUMENT
e nn stampa più da nessun pc.
Suggerimenti per far tornare a funzionare le cose? Ho provato a cercare remotedownlevel document ma tanti fanno riferimento ad un virus (del 2006, comunque scansione fatta con AVG tt ok).
Che faccio per tornare a stampare dai 3 pc in rete?
Grazie
Poi l'altro giorno ho fatto qualche aggiornamento di windows e aggiornato il firmware dell'iomega da 1.o a 2.0. Ora mi stampa solo qualche volta e nelle code di stampa trovo:
REMOTE DOWNLEVEL DOCUMENT
e nn stampa più da nessun pc.
Suggerimenti per far tornare a funzionare le cose? Ho provato a cercare remotedownlevel document ma tanti fanno riferimento ad un virus (del 2006, comunque scansione fatta con AVG tt ok).
Che faccio per tornare a stampare dai 3 pc in rete?
Grazie