PDA

View Full Version : Monitor PC esclusivamente Gaming

Tork
21-06-2011, 16:28
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un monitor esclusivamente per il gaming, ho letto un po' di discussioni sul forum e sul web ma ancora non so decidermi, il mio budget è di cira 350 euro (anche se si sfore di qualche spicciolo non è un problema).
Il monitor deve essere minimo 23 pollici e ovviamente full HD ma non è necessario che supporti il 3D, anzi se si risparmia qualcosa preferisco che non lo abbia proprio.
Ringrazio tutti per l'aiuto e complimenti per il forum :)

IngMetallo
23-06-2011, 08:33
Ciao a tutti!
Ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un monitor esclusivamente per il gaming, ho letto un po' di discussioni sul forum e sul web ma ancora non so decidermi, il mio budget è di cira 350 euro (anche se si sfore di qualche spicciolo non è un problema).
Il monitor deve essere minimo 23 pollici e ovviamente full HD ma non è necessario che supporti il 3D, anzi se si risparmia qualcosa preferisco che non lo abbia proprio.
Ringrazio tutti per l'aiuto e complimenti per il forum :)

Guarda anche io stavo cercando un monitor con le tue stesse esigenze.. Comunque c'è un thread che fa al caso tuo leggi anche lì http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2366419

Comunque leggendo qua e la sui internet ho puntato su 2 modelli principalmente :

- Asus vh242h (24" TFT- LCD,16:9, Response Time: 5 ms, connessione HDMI, VGA, DVI)

- LG w2363D (23″ 16:9 Led (anche se c'è chi dice che non sia a Led o.o), 120 HZ Response Time: 3ms, connessioni : DVI, HDMI)

Entrambi 16:9 full HD.. LG però supporta 120 Hz e quindi il 3d. Io ti consiglierei quest ultimo..