PDA

View Full Version : aiuto urgente ali per ordine cambiato!!

ciciusx
21-06-2011, 14:15
Ciao a tutti non è mia consuetudine chiedere le cose al volo, ma mi trovo in una situazione strana:
Ho fatto un'ordine dalla echiave di tutti i componenti pc: i7600k asrock z68 extreme 4 16gb di ram corsair vengeance ecc. L'alimentatore era un corsair cx600 v2 ma all'ultimo cioè adesso mi hanno detto che ci sono problemi per quello, e io ho ripiegato sul corsair gaming gs600.
La domanda è : ci sono differenze sostanziali tra i due? Io non devo giocare ma fare editing video:
Grazie in anticipo!!

Yasha
21-06-2011, 14:18
Ciao a tutti non è mia consuetudine chiedere le cose al volo, ma mi trovo in una situazione strana:
Ho fatto un'ordine dalla echiave di tutti i componenti pc: i7600k asrock z68 extreme 4 16gb di ram corsair vengeance ecc. L'alimentatore era un corsair cx600 v2 ma all'ultimo cioè adesso mi hanno detto che ci sono problemi per quello, e io ho ripiegato sul corsair gaming gs600.
La domanda è : ci sono differenze sostanziali tra i due? Io non devo giocare ma fare editing video:
Grazie in anticipo!!

Che scheda video hai?

ciciusx
21-06-2011, 14:21
Palit gtx 460 perchè?
Sulle caratteristiche sembra più lungo di un cm ma non mi sembra altro...

Yasha
21-06-2011, 14:26
Palit gtx 460 perchè?
Sulle caratteristiche sembra più lungo di un cm ma non mi sembra altro...

Era giusto per sapere che configurazione dovevi alimentare.
Cmq è un po' meglio il GS. Però se vuoi risparmiare, puoi prendere anche il CX.
Non capisco il perché ti abbiano detto che c'erano problemi...

ciciusx
21-06-2011, 14:30
no, i problemi erano di magazzino!!:D
Io ho ripiegato sul gaming perchè a listino era quello che si avvicinava di più come potenza e qualità.
Quindi comunque sono andato meglio no?(l'ho pagato anche 3 euri di meno:D )

Yasha
21-06-2011, 14:32
no, i problemi erano di magazzino!!:D
Io ho ripiegato sul gaming perchè a listino era quello che si avvicinava di più come potenza e qualità.
Quindi comunque sono andato meglio no?(l'ho pagato anche 3 euri di meno:D )

Ah OK OK...

Sì, il GS è migliore.

ciciusx
21-06-2011, 14:35
Ti ringrazio per la "tempestività" richiesta!!
Ordine confermato!!
Grazie ancora Yasha!!