View Full Version : aiuto urgente ali per ordine cambiato!!
Ciao a tutti non è mia consuetudine chiedere le cose al volo, ma mi trovo in una situazione strana:
Ho fatto un'ordine dalla echiave di tutti i componenti pc: i7600k asrock z68 extreme 4 16gb di ram corsair vengeance ecc. L'alimentatore era un corsair cx600 v2 ma all'ultimo cioè adesso mi hanno detto che ci sono problemi per quello, e io ho ripiegato sul corsair gaming gs600.
La domanda è : ci sono differenze sostanziali tra i due? Io non devo giocare ma fare editing video:
Grazie in anticipo!!
Ciao a tutti non è mia consuetudine chiedere le cose al volo, ma mi trovo in una situazione strana:
Ho fatto un'ordine dalla echiave di tutti i componenti pc: i7600k asrock z68 extreme 4 16gb di ram corsair vengeance ecc. L'alimentatore era un corsair cx600 v2 ma all'ultimo cioè adesso mi hanno detto che ci sono problemi per quello, e io ho ripiegato sul corsair gaming gs600.
La domanda è : ci sono differenze sostanziali tra i due? Io non devo giocare ma fare editing video:
Grazie in anticipo!!
Che scheda video hai?
Palit gtx 460 perchè?
Sulle caratteristiche sembra più lungo di un cm ma non mi sembra altro...
Palit gtx 460 perchè?
Sulle caratteristiche sembra più lungo di un cm ma non mi sembra altro...
Era giusto per sapere che configurazione dovevi alimentare.
Cmq è un po' meglio il GS. Però se vuoi risparmiare, puoi prendere anche il CX.
Non capisco il perché ti abbiano detto che c'erano problemi...
no, i problemi erano di magazzino!!:D
Io ho ripiegato sul gaming perchè a listino era quello che si avvicinava di più come potenza e qualità.
Quindi comunque sono andato meglio no?(l'ho pagato anche 3 euri di meno:D )
no, i problemi erano di magazzino!!:D
Io ho ripiegato sul gaming perchè a listino era quello che si avvicinava di più come potenza e qualità.
Quindi comunque sono andato meglio no?(l'ho pagato anche 3 euri di meno:D )
Ah OK OK...
Sì, il GS è migliore.
Ti ringrazio per la "tempestività" richiesta!!
Ordine confermato!!
Grazie ancora Yasha!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.