View Full Version : [RM-IT] Samsung p2370
Samsung p2370
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd/LS23EFHKFV/EN/index.idx?pagetype=prd_detail
Utilizzo: 2 anni
Condizioni: ok
Scatola: no
Alimentatore: si
Difetti: no
105 euro Corriere Italia
Scambio con: Smartphone
coda,ti faccio sapere entro stasera ;)
coda,ti faccio sapere entro stasera ;)
ok, ti aspetto
coda dopo l'amico wilson, intanto dimmi:
1) ha pixel rotti?
2) graffi?
3) ammaccature
4) pannello rovinato in qualche punto per pulizia non corretta
5) malfunzionamenti
in caso scambieresti con qualcosa che ho in firma? (+ conguaglio da parte mia)
6 no
: )
Le domande erano solo 5... :D la sesta era un informazione di servizio. eheheheeh
Le domande erano solo 5... :D la sesta era un informazione di servizio. eheheheeh
hahaha, dai ho sintetizzato :D
ho mandato un pm a wilson aspetto una tua risposta
grazie
grayfox_89
22-06-2011, 12:11
mi metto in coda, fammi sapere se viene il mio turno :D
hahaha, dai ho sintetizzato :D
Immaginavo.. :D però una domanda me la sono scordata: viene con i cavi vga e dvi?
Immaginavo.. :D però una domanda me la sono scordata: viene con i cavi vga e dvi?
Ciao, il vga non c'è! il dvi te lo regalo comunque io ;)
Se wilson non mi risponde entro stasera passo oltre.
ti ho contattato e mandato un sms al cell ;)
Ciao wilson ho fatto il grande errore di lasciare il cell a lavoro, ti posso chiamare domani mattina verso le 10?
R.
Ciao wilson ho fatto il grande errore di lasciare il cell a lavoro, ti posso chiamare domani mattina verso le 10?
R.
ah ok,ti invio il mio numero tramite mp :)
Se ti colleghi stasera potremmo fare lo scambio :D
sono 3 giorni che ti contatto e non mi rispondi al cellulare,mi hai mandato un sms al cell ieri x dirmi se potevo richiamarti,l'ho fatto,ti ho bombardato di telefonate e niente....non capisco :rolleyes:
allora devo credere che lo hai venduto a qualcun'altro,visto che sei sparito:rolleyes:
non ti sei comportato bene,mi dispiace scriverlo,sei sparito da giorni,non rispondi mai al cellulare...devo pensare che hai venduto il monitor a qualcun'altro non rispettando le regole del forum :banned:
persona scorretta :rolleyes:
Ciao, sono dovuto partire per la Germania urgentemente per lavoro, il monitor è ancora qui con me in caldo se sei ancora interessato contattami :)
Ti chiedo davvero scusa ma questo luglio è stato PAZZESCO per me a livello lavorativo.
Buone vacanze.
uup! è un monitor sottile full hd
up scambio anche con:
smartphone
Coda interessato.
Foto?
mi mandi email per pm? : )
SgAndrea
13-08-2011, 20:15
Coda . Foto via mail che ti do' in pm.
Coda . Foto via mail che ti do' in pm.
foto inviate
blade1983
20-08-2011, 00:05
Coda. Vorrei vedere le foto. Si può fare 100 spedito assicurato?
Coda. Vorrei vedere le foto. Si può fare 100 spedito assicurato?
hai pm
Interessata. E' possibile avere delle foto?
Trattativa in corso, ti ho mandato email :)
Pagamento inviato :)
Arrivato, domani passa il corriere!
Arrivato, domani passa il corriere!
Ottimo! :)
Ciao, ti ho scritto diverse email ma non mi hai più risposto... il monitor, anche oggi, non è arrivato ed ormai è più di una settimana che mi hai detto che l'hai spedito.
Ti ho scritto un'altra email.
Come è possibile che io ti ho fatto 105 euro di bonifico e tu, dopo settimane di problemi con le spedizioni, rinunci a spedire e mi rimborsi 40 - QUARANTA - euro?!
Gli altri 65 - SESSANTACINQUE - euro dove sono finiti?!
Spero non sia uno scherzo o una furbata per spillare soldi!!!
Aspetto una risposta ed indietro i soldi.
Ad oggi, 7 ottobre 2010, dopo un mese di attesa, mi sono stati restituiti parzialmente (40 su 105 euro) i soldi pagati per un monitor che mai mi è arrivato.
Data la mancanza di serietà e il dubbio sulla buona fede settimana prossima andrò a fare denuncia presso la polizia postale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.