PDA

View Full Version : driver scheda video

gokku3
20-06-2011, 18:38
ho acquistato un imac con scheda video AMD Radeon HD 6770M e mi stavo chiedendo: ma i driver della scheda video posso aggiornarli dal sito della ati mettendo gli ultimi disponibili o devo scaricare driver particolari apposta per il mac?

Pił che altro lo chiedo perchč voglio installare win 7 tramite bootcam e mi chiedevo quali fossero i driver migliori da installarci...

markmn89
22-06-2011, 01:33
ho acquistato un imac con scheda video AMD Radeon HD 6770M e mi stavo chiedendo: ma i driver della scheda video posso aggiornarli dal sito della ati mettendo gli ultimi disponibili o devo scaricare driver particolari apposta per il mac?

Pił che altro lo chiedo perchč voglio installare win 7 tramite bootcam e mi chiedevo quali fossero i driver migliori da installarci...

mi sa ke i driver te li installa direttamente il programma bootcamp..non penso tu possa aggiornarli con quelli ufficiali. o almeno non avendo installato BC

CC88
22-06-2011, 09:09
Allora: i driver per il sistema operativo OSX li rilascia Apple negli aggiornamenti del sistema se ritiene necessario o il produttore della scheda video (ma fossi in te ci metterei una pietra sopra, nel senso che difficilmente rilasceranno aggiornamenti in tal senso).

Per quanto riguarda invece Windows eseguito tramite bootcamp, puoi installare i driver pił aggiornati che trovi sul sito del produttore della scheda video per il sistema operativo in uso. Se ci fossero dei problemi non fai altro che partire in safe mode da windows ed eliminarli.

gokku3
22-06-2011, 12:49
;) ho visto che la ati a differenza della nvidia rilascia driver aggiornati sul sito ufficiale anche per la loro serie mobility. ottimo.