PDA

View Full Version : [SA + Sped.] Vendo Nokia E6 Silver No Brand Italia + custodia originale ...340€

cainspi
20-06-2011, 17:36
Come da titolo vendo Nokia E6 SILVER No Brand Italia + custodia originale nokia CP-525 (http://www.nokia.it/telefoni_accessori/accessori_nokia/custodie-e-gioelli/custodie/custodia-nokia-cp-525).
In garanzia fino a Giugno 2013 (scontrino)
Perfettamente funzionante, in ottime condizioni estetiche, nessun segno o graffio.

340€ + s. s.

NON MI INTERESSANO SCAMBI

NO PERDITEMPO

NO DISCUSSIONI INUTILI

PREZZO NON TRATTABILE

Precedenza assoluta per scambio a mano (Pontecagnano),in alternativa spedizione.

Metodi di pagamento:bonifico bancario, bonifico postale, postagiro, vaglia postale, ricarica postepay, paypal (aggiungere 5% di commissioni). NO CONTRASSEGNO.

Chi ha bisogno di foto mi contatti.

P.S. Per chi fosse interessato ho altri cellulari in vendita,basta guardare tra le mie discussioni nella sezione VENDO.

In vendita su altri forum

cainspi
21-06-2011, 16:58
up!!!!!!

veltosaar
21-06-2011, 18:21
Coda a prezzo di regolamento.

Che dovrebbe essere 315 euro.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nokia_e6.aspx

cainspi
21-06-2011, 18:22
Coda a prezzo di regolamento.

Che dovrebbe essere 315 euro.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_nokia_e6.aspx

leggilo il regolamento invece di fare il sapientino.

veltosaar
21-06-2011, 18:23
leggilo il regolamento invece di fare fare il sapientino.

perdonami, non è il minor prezzo (escluse promozioni) scontata l'iva?

cainspi
21-06-2011, 18:26
perdonami, non è il minor prezzo (escluse promozioni) scontata l'iva?

come detto in precedenza, invece di fare il sapientino leggiti il regolamento prima di scrivere!

veltosaar
21-06-2011, 18:28
come detto in precedenza, invece di fare il sapientino leggiti il regolamento prima di scrivere!

letto e quello che sta toppando sei tu ;)

se provi su uno di quei "siti di riferimento" vedrai che il tuo prezzo è irregolare..

non è 315 come ho detto io ma nemmeno 340 come dici tu ;)

Hasta luego..

cainspi
21-06-2011, 18:30

se provi su uno di quei "siti di riferimento" vedrai che il tuo prezzo è irregolare..

Hasta luego..

come detto in mp te lo puoi comprare nuovo, sicuramente lo troverai a meno.

veltosaar
21-06-2011, 18:31
come detto in mp te lo puoi comprare nuovo, sicuramente lo troverai a meno.

Non funziona così..
se vuoi vendere qui ti devi adeguare a delle regole.. quindi prima di permetterti di darmi del "sapientino" sei tu che ti devi adattare e non io..

fatti un giro sul nokia shop.. (più ufficiale di quello).

cainspi
21-06-2011, 18:42
Non funziona così..
se vuoi vendere qui ti devi adeguare a delle regole.. quindi prima di permetterti di darmi del "sapientino" sei tu che ti devi adattare e non io..

chiesto l'intervento dei moderatori visto il tuo reiterato disturbo della mia vendita!

veltosaar
21-06-2011, 18:43
chiesto l'intervento dei moderatori visto il tuo reiterato disturbo della mia vendita!

Non ho nulla da temere essendo nel giusto.. ;)

Ah, non vale adattare ora il prezzo dato che i mod possono vedere i messaggi editati ;)

buona serata.

verolenny
21-06-2011, 19:15

Hasta luego..

mettiamo un link valido, altirmenti parliamo di aria fritta...
grazie

veltosaar
21-06-2011, 19:46
Non funziona così..

mettiamo un link valido, altirmenti parliamo di aria fritta...
grazie

Nokia shop :)

http://shop.nokia.it/webapp/wcs/stores/servlet/productdetail_10507_10104_-4_80000764

Comunque come detto in pm ai moderatori lascio perchè non darei mai soldi a persone così ineducate.

Buona serata.

cainspi
21-06-2011, 19:51
Nokia shop :)

http://shop.nokia.it/webapp/wcs/stores/servlet/productdetail_10507_10104_-4_80000764

Comunque come detto in pm ai moderatori lascio perchè non darei mai soldi a persone così ineducate.

Buona serata.

ancora con questi link????....ma l'hai letto il regolamento o no????....non è possibile che la mia vendita debba essere rovinata da simili utenti, con interventi inopportuni, senza senso e che violano il regolamento....il bello è che continua pretendendo di avere ragione!!!!...è a dir poco assurdo.

veltosaar
21-06-2011, 19:54
ancora con questi link????....ma l'hai letto il regolamento o no????....non è possibile che la mia vendita debba essere rovinata da simili utenti, con interventi inopportuni, senza senso e che violano il regolamento....il bello è che continua pretendendo di avere ragione!!!!...è a dir poco assurdo.

3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.pixmania.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/
- www.eshop.it

quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa

E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita

:)

cainspi
21-06-2011, 19:58
:)

quindi???.....il prezzo è giusto, solo il telefono viene 320€ ed in più c'è la custodia....si può sapere che cavolo vuoi????

veltosaar
21-06-2011, 20:02
quindi???.....il prezzo è giusto, solo il telefono viene 320€ ed in più c'è la custodia....si può sapere che cavolo vuoi????

Io nulla.. te la vedi con i mod.

Buona serata.

verolenny
21-06-2011, 20:21

Buona serata.

io non vedo il problema, il telefono dovrebbe venire 332,5 euro, ma la custodia non penso che la regalino? quindi il problema quale è?
lo sai che questo è disturbo della vendita?

cainspi
21-06-2011, 20:23
io non vedo il problema, il telefono dovrebbe venire 332,5 euro, ma la custodia non penso che la regalino? quindi il problema quale è?
lo sai che questo è disturbo della vendita?

dopo che ha rotto le scatole un intero pomeriggio rovinandomi la vendita spero vengano presi provvedimenti come da prassi in questi casi.

cainspi
22-06-2011, 10:29
astenersi sapientini perditempo.

verolenny
22-06-2011, 12:13

Buona serata.

2 giorni di sospensione per disturbo alla vendita, non hai neanche speso del tempo a chiedere scusa.

dopo che ha rotto le scatole un intero pomeriggio rovinandomi la vendita spero vengano presi provvedimenti come da prassi in questi casi.

la prossima volta che ti vedo invocare una sospensione, prendo provvedimenti anche per te. per ora ritieniti ammonito.

apri una nuova discussione