View Full Version : Sony Ericsson Xperia Duo primo dual core Sony Ericsson?
Redazione di Hardware Upg
20-06-2011, 15:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-ericsson-xperia-duo-primo-dual-core-sony-ericsson_37298.html
Delle foto comparse in queste ore sul web mostrano una possibile nuova soluzione della compagnia nippo-svedese basata su piattaforma dual core
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
20-06-2011, 15:58
finalmente cornici sottili.......anche se mi sa tanto di fake......
Dcromato
20-06-2011, 16:11
ottimo!finalmente potrò fare editng ed encoding video anche à passeggio.:O
puzza di fake ma spero tantissimo che lo facciano.
Il galaxy S2 e' stupendo ma samsung mi sta antipatica come marca spero che sonyericsson faccia una roba colle stesse prestazioni e funzionalita' (e magari il display appena piu' grande)
Dcromato
20-06-2011, 16:25
display più grande?beh effettivamente potrebbe venire utile anche come vassoio.
Tedturb0
20-06-2011, 16:30
finalmente cornici sottili.......anche se mi sa tanto di fake......
Ma no! senno' poi arriva qualche utente che ti risponde "Cornici sottili? e poi come lo tieni in mano? il vetro si riempie di ditate!" :asd:
ottimo!finalmente potrò fare editng ed encoding video anche à passeggio.:O
Beh, se le nuove architetture ARM sono dual core mi pare ovvio che i nuovi telefoni siano dual core.
Il mercato ha le sue leggi, se passa l'idea che i top di gamma devono essere dual core, i produttori non possono esimersi dall'immettere sul mercato modelli simili.
Poi io sono dell'idea che il mobile debba essere come l'embedded, le risorse sono limitate e devono essere sfruttate al massimo, se per far andare decentemente l'ultima release di un SO (qualsiasi, nessuno escluso) servono dual core con GHz di clock e GB di RAM penso che qualcosa sia fortemente sbagliato (Microsoft per Vista ci ha rimesso molto a causa di questo, ed in un ambito dove le risorse sono largamente maggiori).
Peccato che se fai uno smartphone con single core, poco clock e poca RAM vieni definito vecchio, superato, brutto, sporco e cattivo anche se all'atto pratico il sistema funziona benissimo e non manca di alcuna funzionalità (anzi magari ne ha pure di più)
------------DISCLAIMER-------------
Non mi riferisco ad alcun produttore in particolare, men che mai a quello che viene citato in ogni news di telefonia.
Anzi potrei citare Sony Ericsson stessa come azienda che viene definita costantemente in ritardo sul mercato (ed un po' a ragione, visto che fa i lanci a mesi di distanza dalla commercializzazione) pur producendo ottimi telefoni.
------------------------------------
Free.Willy
20-06-2011, 17:26
Originariamente inviato da:nickmot
Anzi potrei citare Sony Ericsson stessa come azienda che viene definita costantemente in ritardo sul mercato (ed un po' a ragione, visto che fa i lanci a mesi di distanza dalla commercializzazione) pur producendo ottimi telefoni.
Ora rispettando le opinioni di tutti riporto la mia esperienza personale... Da possessore di Xperia X1 e X2 posso dire che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.. Pensando che con l'X2 avessero sistemato tutte le magagne del X1 ho perseverato.. Dico solo che son arrivato al punto che l'X2 non solo non sia una scheggia, ma non mi permette neanche di telefonare. Non ad arrivare al pulsante chiama.. Si impalla nel mentre! La mia considerazione su SE è che facciano si dei bei telefoni a livello hw e materiale costruttivo (solidi) ma che alla fine sono INUTILIZZABILI per carenze software!! E ciò vanifica tutto il resto!!!
Se è un terminale reale, a vederlo pare che, come l'Arc non abbia la camera frontale... Però costerà millanta euro... Sempre brava Sony Ericsson...
utentenonvalido
20-06-2011, 18:00
A me 4.5" sembrano veramente troppi, un vero padellone ....
display più grande?beh effettivamente potrebbe venire utile anche come vassoio.
esatto, come quando vedo una bottiglia o un cannocchiale e mi viene in mente che potrei infilarmeli nel *ulo.
quanti magici richiami ci offre questo mondo e noi qui a perder tempo sui forum...
Ora rispettando le opinioni di tutti riporto la mia esperienza personale... Da possessore di Xperia X1 e X2 posso dire che sbagliare è umano ma perseverare è diabolico.. Pensando che con l'X2 avessero sistemato tutte le magagne del X1 ho perseverato.. Dico solo che son arrivato al punto che l'X2 non solo non sia una scheggia, ma non mi permette neanche di telefonare. Non ad arrivare al pulsante chiama.. Si impalla nel mentre! La mia considerazione su SE è che facciano si dei bei telefoni a livello hw e materiale costruttivo (solidi) ma che alla fine sono INUTILIZZABILI per carenze software!! E ciò vanifica tutto il resto!!!
I modelli che citi hanno entrambi Windows Mobile.
Sugli android non ho letto mai di simili lamentele, sicuramente SE fa schifo dal punto di vista degli aggiornamenti però non mi pare che le rom siano affette da problemi gravi.
Non posso portare la mia esperienza diretta, solo che volendo acquistare un terminale SE mi sto informando. Sono pronto ad essere smentito in qualunque momento.
Altresì sulla solidità della costruzione non mi pare di aver letto cose malvagie.
Tutto riferito a modelli android.
playhack
20-06-2011, 21:07
Originariamente inviato da:nickmot
Telefoni solidi? L'X1? E tutti i telai con le crepe?
C++Ronaldo
20-06-2011, 21:58
molto bello esteticamente
argent88
20-06-2011, 22:35
Con 3,7", 800*480 pixel e le cuffie si può tranquillamente guardare un film in treno.
Con questo sarà un'esperienza migliore.
Dcromato
20-06-2011, 22:54
Con 3,7", 800*480 pixel e le cuffie si può tranquillamente guardare un film in treno.
Con questo sarà un'esperienza migliore.
Beh si anche col Dell streak non è male...:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.