View Full Version : [ROMA+ss] Vendo Apple Smart Cover per iPad 2 Colore Grigio
Vendo come da titolo Smart Cover per iPad 2 colore grigio (http://store.apple.com/it/product/MC939ZM/A?fnode=MTc0MjU2Mjc&mco=MTc0Njk4NzA), MAI APERTA me l'hanno portata per regalo ma l'avevo giá, pari al nuovo, o meglio, mai aperta quindi come nuova.
Vendo a 30 Euro + ss a Vs carico
REGOLE:
- Spese di Spedizione a VS CARICO
- NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITÁ di eventuali danni durante il trasporto dovuti a Poste Italiane o altri operatori del settore.
- Il materiale in caso di spedizione sará spedito con imballo completo e sará mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la resp di eventuali danni (vedi sopra) dovuti alla negligenza altrui.
- Precedenza a consegna a mano.
- Precedenza a MIO Prezzo.
- Metodi accettati : Postapay, Paypal (+4%).
- Code brevi 8h (vorrei concludere velocemente)
- Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
- Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum.
- NO Commenti INUTILI, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM.
Oppino, aggiungo ke scambio anke, colore e/o oggetto
:D
upppppppppppppppppppppppppp
25€ :mc: oppure up per te! ;)
25€ :mc: oppure up per te! ;)
Grazie dell'up XD
=KaTaKliSm4=
27-07-2011, 17:42
Scusa, ma 39 costa nuova! 30 + 7 euro minimi di spedizione sono 37 euro!
Cioè, pagarla 37 a te e pagarla 39 all'apple store....per 2 euro scelgo la seconda opzione...o no?
Comunque il mio non è flame, potrei essere interessato ma ad un prezzo nettamente inferiore.....
Scusa, ma 39 costa nuova! 30 + 7 euro minimi di spedizione sono 37 euro!
Cioè, pagarla 37 a te e pagarla 39 all'apple store....per 2 euro scelgo la seconda opzione...o no?
Comunque il mio non è flame, potrei essere interessato ma ad un prezzo nettamente inferiore.....
tranqui non sono un bimbo e non lo prendo come flame, ora a parte questo, ho fatto il rpezzo come da regola togliendo il 20% che sarebbero 7,80 euro e ho arrotondato a 30 dato che è NUOVA mai aperta, cmq 25?
=KaTaKliSm4=
27-07-2011, 18:33
tranqui non sono un bimbo e non lo prendo come flame, ora a parte questo, ho fatto il rpezzo come da regola togliendo il 20% che sarebbero 7,80 euro e ho arrotondato a 30 dato che è NUOVA mai aperta, cmq 25?
;) Sinceramente ho ordinato un cover in pelle (quella a 69€) vedo, se mi soddisfa la tengo altrimenti mi faccio vivo io ;)
So che hai fatto prezzo da regolamento, ma su cifre cosi basse a me questa regola fa ridere :)
un conto è risparmiare 80/100/200/400 euro, un conto è risparmiarne 10 :)
Ci aggiorniamo ;)
;) Sinceramente ho ordinato un cover in pelle (quella a 69€) vedo, se mi soddisfa la tengo altrimenti mi faccio vivo io ;)
So che hai fatto prezzo da regolamento, ma su cifre cosi basse a me questa regola fa ridere :)
un conto è risparmiare 80/100/200/400 euro, un conto è risparmiarne 10 :)
Ci aggiorniamo ;)
mi sono attenuto alle regole, cmq posso fare come già detto 25, fammi aspere altrimenti fa nulla :)
=KaTaKliSm4=
29-07-2011, 15:19
Mi è arrivata la custodia in pelle! Molto soddisfatto!
Quindi lascio, UP per te ;)
Mi è arrivata la custodia in pelle! Molto soddisfatto!
Quindi lascio, UP per te ;)
oki grazie :)
upppppppppppppppppppppppppupp
.::Gohaneri::.
19-08-2011, 13:17
25€ spedita?
25€ spedita?
posso scendere a 25 si, ma le ss sono a vs carico, altrimenti me la tengo :) costa 39, è nuova mai aperta, fai un po tu, buona g :)
19-08-2011, 13:24
30€ spedita?
30€ spedita?
faccio due conti e ti faccio sapere stasera, ora sono a lavoroe non ho tempo x controllare, scusami, se x te è ok ti faccio sapere stasera :)
19-08-2011, 13:49
Oki
ciao scusami il ritardo, ho fatto qualke conticino, non sapevo quanto venisse spedire, bhé penso ke ci vogliano almeno 9 euro con poste italiane, se te lo spedisco a 30 tutto incluso in pratica lo vendo a 20, mi dispiace ma non mi conviene, capisco te ma x cortesia cerca di capire me, é n uovo, non mi conviene, x questo avevo scritto che c'era da agg le ss.
ciao
sisioste
20-08-2011, 00:53
ciao scusami il ritardo, ho fatto qualke conticino, non sapevo quanto venisse spedire, bhé penso ke ci vogliano almeno 9 euro con poste italiane, se te lo spedisco a 30 tutto incluso in pratica lo vendo a 20, mi dispiace ma non mi conviene, capisco te ma x cortesia cerca di capire me, é n uovo, non mi conviene, x questo avevo scritto che c'era da agg le ss.
ciao
Il tuo prezzo cn s.s. incluse quale sarebbe?
Le SS sono a vs carico sorry oppure 34 ke sarebbe 25€ prezzo a cui sono sceso più 9€ mi dispiace ma non conviene prenderla da me se nn si è a Roma, penso ke 25€ per una cover nuova ke ne costa 39 sia un prezzo giusto co e da regolamento
Grazie
uppppppppppppppppppppppppp
uppeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
g0ldf3n1x
26-10-2011, 13:55
scambi con qualcosa di quello che propongo ???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396475
scambi con qualcosa di quello che propongo ???
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2396475
vorrei ma nn c'è niente ke mi interessa, sorry!
kingvisc
30-10-2011, 13:29
superato limite di post
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.