View Full Version : sistema operativo help
antoniosii
20-06-2011, 14:43
ciao ragazzi sono antonio e sono nuovo del forum...
vorrei sapere un'informazione
se possibile..
se io formatto il mio pc e faccio il buckup salvo anche il sistema operativo??
vi faccio questa domanda perchč purtroppo il cd di windows l'ho perso e ho solo quello dei driver..
grazie a tutti in anticipo
saluti antonio
Marinelli
20-06-2011, 19:05
Dipende dal tipo di backup.
Perņ, a meno di casi particolari, non ha molto senso formattare il PC se poi rimetti tutto come prima.
Ciao.
antoniosii
21-06-2011, 19:47
grazie perņ volevo sapere se il sistema operativo si salvava o come alternativa lo dovevo riscaricare comunque grazie per la risposta
Blue_screen_of_death
21-06-2011, 21:14
se fai il backup dell'intera partizione č logico che salvi anche il sistema operativo ...
ma, come giustamente detto da Marinelli, se formatti e poi rimetti l'immagine dell'intera partizione che avevi prima , ti ritrovi tutte le schifezze e gli errori che avevi prima della formattazione ...
e quindi non hai risolto niente ...
l'ideale č formattare, fare un'installazione pulita del s.o., reinstallare software e driver necessari , e poi magari fare un backup della partizione ...
comunque se non hai il cd , ma possiedi il codice seriale , puoi anche scaricare l'immagine del cd di windows da internet o fartelo prestare da un amico , č legale!! ;) ... basta che poi inserisci il seriale che hai acquistato :D
ciao ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.