View Full Version : I primi Nokia Windows Phone in solo 6 paesi
Redazione di Hardware Upg
20-06-2011, 14:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/i-primi-nokia-windows-phone-in-solo-6-paesi_37296.html
Durante una conferenza tenutasi nei giorni scorsi il vice presidente di Nokia Europe ha comunicato che il lancio dei nuovi terminali figli dell'accordo con Microsoft avverrà inizialmente in esclusiva in sei paesi europei tra cui l'Italia
Click sul link per visualizzare la notizia.
Markk117
20-06-2011, 14:23
si spera che nel nokia connection di domani mostrino qualcosa di mostrabile e non i soliti symbian
latilou85
20-06-2011, 14:47
I paesi che per primi riceveranno le nuove soluzioni Nokia sono 6 e, stranamente, non includono la madre patria del marchio, ovvero la Finlandia. Gli stati che per primi potranno usufruire dei nuovi "Nokia Phone 7" sono: Olanda, Spagna, Germania, Francia, Regno Unito e Italia.
questa e la notizia piu eclatante, che l'italia per una volta avrà il prodotto per prima!!!
questa e la notizia piu eclatante, che l'italia per una volta avrà il prodotto per prima!!!
Considerando il mercato dei cellulari nel nostro paese (nr. 1 in Europa! :doh: ) la scelta di Nokia è ovviamente "oculata" (dal punto di vista del marketing)...
Bello il telefono nella foto!
Donbabbeo
20-06-2011, 15:21
Come dice Raven noi siamo un mercato molto importante dal punto di vista telefonico. Comunque sia è sempre stato così con Nokia, abbiamo sempre ricevuto i nuovi telefoni per primi o quasi.
Seraph84
20-06-2011, 15:34
anche N8 è stato lanciato per primo in Italia e poi nel resto del mondo!
Basta che si sbrighino... il Nokia C2-00 (seria 40) è stato annunciato da Nokia UN ANNO E MEZZO FA, e ancora non ve ne è traccia.
Sfiducia totale dei prodotti Microsoft (che leggo ovunque giorno dopo giorno) a parte, sono in trepida attesa di questi nuovi terminali. Dai Nokia... FORZA !!!
halduemilauno
20-06-2011, 18:56
Rumor correlato...
http://nokia.hdblog.it/2011/06/20/w3-nuovo-concept-dual-core-di-nokia-windows-phone/
utentenonvalido
20-06-2011, 19:11
ahahaha ... adesso sembra che vogliono anche farseli desiderare sti accrocchi ... ma per favore su, un po' di ritegno ... ma chi se li inc..a i cocci nokia col OS Microsozz!!!!
Pier2204
20-06-2011, 19:12
Rumor correlato...
http://nokia.hdblog.it/2011/06/20/w3-nuovo-concept-dual-core-di-nokia-windows-phone/
E' un periodo che escono concept più o meno verosimili, tipo questo
http://www.wpmitalia.com/2011/05/08/nuovo-concept-nokia-windows-phone-7/p=11696
si dice che ci sia un dirigente nokia con lo smatphone funzionante in prova...magari chissà, se lo dimenticasse in qualche bar..:D
utentenonvalido
20-06-2011, 19:13
doppio post
perpinchio
20-06-2011, 20:48
..risparmiarci una cronaca dettagliata dell'agonia del nostro produttore preferito. Lasciate che scompaia in un dignitoso silenzio. Non fiori ma apps....
Conan_81
20-06-2011, 21:14
utentenonvalido, io rinominerei il nick in cervellononvalido.. WM7, nonostante sia un prodotto non ancora maturissimo, almeno è stabile, sicuro e ci girano tutti i programmi che ci sono nel marketplace.
Non come in quei accrocchi di apple e google che mettono in primo piano solo lo store e poi ne gira 3 si e 7 no (e di quei 3 che girano, 2 fanno impallare il sistema) u_U
plunderstorm
20-06-2011, 21:27
Nokia e microsoft io la vedo così, ovi-map su wp7 :Perfido:
Versalife
20-06-2011, 21:40
utentenonvalido, io rinominerei il nick in cervellononvalido.. WM7, nonostante sia un prodotto non ancora maturissimo, almeno è stabile, sicuro e ci girano tutti i programmi che ci sono nel marketplace.
Non come in quei accrocchi di apple e google che mettono in primo piano solo lo store e poi ne gira 3 si e 7 no (e di quei 3 che girano, 2 fanno impallare il sistema) u_U
Credo che tu ti stia sbagliando e di grosso :asd:
argent88
20-06-2011, 21:53
Microsoft che porta prima certi software su iOS che WP7, che dismette wm6.5..
Quanto sangue ancora prima che wp diventi competitivo?
Credo che tu ti stia sbagliando e di grosso :asd:
invece non si sbaglia per niente, ma voi fanboy siete stipendiati da qualcuno?
Android si blocca molto facilmente a causa di app che mandano la cpu al 100% o che tirano giù la batteria in poco tempo, era uscito un articolo poco tempo fa proprio a proposito.
Asterion
21-06-2011, 08:37
Basta che si sbrighino... il Nokia C2-00 (seria 40) è stato annunciato da Nokia UN ANNO E MEZZO FA, e ancora non ve ne è traccia.
E' un dual-sim, per problemi legati alle licenze, qui in Italia, credo che non lo vedrai mai.
Per quanto riguarda N9, che trovo un bel telefono, mi chiedo quanto successo possa avere: quante software house e singoli programmatori impiegheranno il proprio tempo e le proprie risorse per sviluppare su una piattaforma di cui non si conosce il futuro?
ahahaha ... adesso sembra che vogliono anche farseli desiderare sti accrocchi ... ma per favore su, un po' di ritegno ... ma chi se li inc..a i cocci nokia col OS Microsozz!!!!
Ma tutti i tuoi post sono cosi' intelligenti? Ogni volta che ne leggo uno, sono sempre tentativi di flame...
Per me, se mi danno la possibilta' di scelta di lingua senza la censura preventiva di Nokia verso le lingue asiatiche (in particolare giapponese) specie in lettura, ma anche in scrittura, un pensierino lo faccio.
Ma mi sa che metteranno solo il font con il solo alfabeto latino. per impedire che uno veda siti di paesi non west europei
Android si blocca molto facilmente a causa di app che mandano la cpu al 100% o che tirano giù la batteria in poco tempo, era uscito un articolo poco tempo fa proprio a proposito.
Per quanto riguarda android non so, ora che mi arriverà il samsung galaxy Gio per cambiare il telefono del lavoro saprò dirti, dato che non ne ho mai usato uno finora; per quanto riguarda apple, almeno nel mio caso con si è mai bloccato nulla nonostante gli oltre 24 GB di apps installate tra programmi utility e giochi... e non è fanboysmo.
Se poi vogliamo parlare della qualità di trasmissione e ricezione o di quando cade la linea con poco segnale, è un altro discorso, ma ormai trito e ritrito.
Questo telefono cmq è interessante e pure carino, aspetto la recensione completa e magari cambio quello di mia moglie che continua ostinatamente a usarne uno del neolitico :)
P.S.
le app sono state scaricate dall'app store ovviamente, se si blocca qualcosa scaricandole da cydia non so, mai fatto jb
Versalife
21-06-2011, 23:00
Cioè accusi me di fanboysmo solo perchè ho contestato una PALESE esagerazione che riquoto:
E ripeto, è una palese esagerazione ed è quello che ho contestato. Manco a dire che ho parlato male di wm quindi se c'è qualche fanboy qui non sono di certo io.
Inoltre, nel caso di android, sarebbe bene fare un distinguo tra versione SO e terminale specifico perchè non è la stessa cosa.
Non è colpa di android se l'optimus dual, castrato con froyo, si impalla e si riavvia da solo, stessa cosa per il bug della cpu al 100% dell'opti one. Tanto per dirne un paio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.