View Full Version : Spooler di stampa giù dopo stampa pdf
DEBBYYY76
20-06-2011, 15:11
Ho un problema che non riesco a risolvere :muro: : stampando da adobe reader X va giù lo spooler di stampa e non si riavvia, se lo riavvio a mano non cambia, spariscono tutte le stampanti. Ho windows Xp service pack 3. Utilizzo una Hp 1022 laser, che ho già installato e disinstallato più volte. L'unica cosa che sono riuscita a fare per tamponare la situazione è mentre lancio la stampa con Adobe Reader X è di spuntare la voce "stampa come immagine" allora prosegue e stampa. :help:
DEBBYYY76
21-06-2011, 08:35
:( mi aiutate per favore !! sighhhh
blasco017
21-06-2011, 10:21
alcune stampanti (vecchiette) non dispongono del software...dei protocolli adatti per stampare i pdf... ed una delle soluzioni che consigliano è quella che hai già adottato di stampare come immagine.
Con le versioni di Adobe precedenti stampavi? Se sì reinstalla versioni precedenti.... se no non credo tu possa fare più di tanto..
ciao
DEBBYYY76
21-06-2011, 11:08
non ho provato con versioni precedenti, la stampante non è in effetti nuovissima e succede solo con quella stampante perchè con altre recenti non succede. Provo ad installare un reader più vecchio poichè quello installato è la versione 10.1. Grazie mille per la risposta. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.