View Full Version : [BO+SS] Scambio Samsung Omnia II ( I8000 )
marcopa83
04-07-2011, 23:47
n97 mini?
falcon87
05-07-2011, 12:46
hai pm
falcon87
05-07-2011, 14:12
trovato accordo con il venditore,stasera procederò con il pagamento
trovato accordo con il venditore,stasera procederò con il pagamento
confermo :)
falcon87
05-07-2011, 19:24
pagamento effettuato,resto in attesa del codice del tracking
pagamento effettuato,resto in attesa del codice del tracking
confermo.
tra giovedi e venerdi, provvedo a spedire come da accordi :)
grazie
buondi.
ho un aggiornamento purtroppo negativo, in merito al telefono.
in dettaglio, durante la preparazione del pacchetto allontanatomi qualche minuto dal telefono il cane ha 'imbocccato' il terminale e l'ha rosicchiato per un po.
ergo, lo schermo ( solo lo schermo ) è sensibilmente sgranfignato e non versa più nello stato estetico indicato nel main post.
non ha solchi indicibili, ma presenta delle sgraffiature non profonde.
quindi, pubblicamente, chiedo di farmi avere i dati necessari, per rimborsarti della somma che mi hai versato, ovvero del tel+ le spese di spedizione.
mi spiace per l'accaduto.
falcon, in pm dammi i dati che entro sera ( o anche prima ) restituisco la somma.
nell'eventualità che tu voglia valutare comunque il terminale, ad un prezzo più basso da concordare, non ho problemi ad inviarti foto in alta risoluzione del terminale e della zona coinvolta.
fammi sapere come vuoi procedere, sono a tua disposizione.
falcon87
07-07-2011, 21:46
Ho optato per il rimborso dato che il cell. dovevo regalarlo,però sottolineo la bontà e correttezza dell'utente Bixio che mi ha informato del danno del cell. e mi ha evitato la "brutta"sorpresa.
Ho optato per il rimborso dato che il cell. dovevo regalarlo,però sottolineo la bontà e correttezza dell'utente Bixio che mi ha informato del danno del cell. e mi ha evitato la "brutta"sorpresa.
Ciao. domani mattina avrai il rimborso completo della somma versata.
Mi spiace per l'accaduto...
buondi
volevo informare che ho appena restituito la quota versata da falcon per l'acquisto del terminale.
gradirei una conferma.
grazie.
approfitto per dire che annullo la vendita del terminale.
lo userò come sotto bicchiere...
marcopa83
08-07-2011, 09:39
possibile avere foto del terminale ...mi serve un telefonino da battaglia per il lavoro...(peccato distruggere un iphone 4 nuovo)
possibile avere foto del terminale ...mi serve un telefonino da battaglia per il lavoro...(peccato distruggere un iphone 4 nuovo)
certo.
se mi dai una mail provvedo ad inviartele.
falcon87
08-07-2011, 15:57
rimborso ricevuto,auguro al gentilissimo Bixio una buona vendita.
Buona serata
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.