View Full Version : [Pr e vicinanze] IPhone 4g nero acquistato il 14/05/2011
Stato: Perfetto, dall'acquisto ad oggi usato con bumper e pellicola sul display
Memoria: 16gb
Accessori: Carica batteria, cuffie e scatola, bumper
Scontrino garanzia: SI, Mediaworld (data 14/05/2011)
Brand: Nessuno, utilizzabile con tutti gli operatori
Jailbreak : MAI EFFETTUATO
Fw : 4.3.3
Prezzo : 439 euro
VENDUTO FUORI DAL FORUM
Vendo causa passaggio ad Android.
NON scambio con niente, devo monetizzare.
In vendita altrove, mi riservo il diritto di toglierlo in qualsiasi momento.
Consegna SOLO a mano (non voglio grane con le spedizioni).
Donaduzzo
20-06-2011, 11:07
Ti mando un pm.
devamani
21-06-2011, 00:17
Permuti con notebook toshiba sat M70-309?
Permuti con notebook toshiba sat M70-309?No grazie :) Punto a monetizzare per passaggio a terminale android.
Donaduzzo
22-06-2011, 07:57
Risolto in altro modo.
Buona vendita.
spider939
22-06-2011, 11:26
coda se deciderai di spedire :)
TremaRoma
04-07-2011, 16:49
Pm per te
Pm per te
Non ne ho visti.
Up quotidiano :)
:)
A mano se scambi con 3gs 32gb + mio conguaglio
A mano se scambi con 3gs 32gb + mio conguaglioSpiacente ma devo monetizzare, non scambio.
Lord Alexander
19-07-2011, 11:28
400 e vengo a prendermelo da MIlano :D
coda
ti ho inviato pvtCiao, ho letto il pm ma non spedisco (come da condizioni di vendita). Visto l'oggetto non voglio aver a che fare nulla con le poste :)
Ciao scambi con HTC Desire Android ancora con 1 anno di garanzia + memory da 8gb + Zagg già applicata e tutti gli accessori originali? (Ovviamente aggiungo conguaglio)
gcap1766
22-07-2011, 13:21
Se prevedi una limatina (425) posso venire a prenderlo. Almeno ci esce il viaggio da Lodi.
Fammi sapere.
Grazie
Ciao, grazie ma non limo in alcun modo.
albeganasa
24-07-2011, 15:36
scambi con htc desire hd, rooted, con dotazione standard piu pellicola schermo applicata al day0, caricabatteria e custodia in pelle originali htc.
imballi e garanzia (acquistato inizio maggio 2011). fammi sapere...
telefono disponibile? ci sentiamo via mail? grazie
cazzarola, mi era sfuggito che non spedisci...scusami.
nel caso ci volessi ripensare (che poi che problema dovresti avere?!) sono qui
Ribadisco (senza uppare di nuovo il thread) :
Come ho già spiegato non voglio avere grane :
con poste/corrieri e soprattutto con pacchi rubati. Ultimamente la merce apple và letteralmente a ruba.
con gli acquirenti che fanno i furbi. Spedisci l'oggetto in condizioni perfette e poi ti senti dire che non và o che ha dei problemi o che non era come si aspettavano. Dimostrare poi che il loro oggetto non è quello che hai spedito o che è stato danneggiato in seguito, diventa un problema visto che invierei anche scatola e scontrino.
Preferisco la consegna a mano attendendo tutte le verifiche del caso da parte dell'acquirente dopodichè considero la vendita chiusa: vista la cifra non voglio beghe a distanza.
Inoltre, dato che non è la prima volta che vendo qualcosa su internet, ci tengo a precisare che se prendo tutti questi accorgimenti (bill checker portatile compreso) è per cognizione di causa.
Grazie.
ORONZO CANA'
07-08-2011, 12:23
Coda se limi un pochino..ti mando il corriere a mie spese sotto casa ;)
Ribadisco (senza uppare di nuovo il thread) :
Come ho già spiegato non voglio avere grane :
con poste/corrieri e soprattutto con pacchi rubati. Ultimamente la merce apple và letteralmente a ruba.
con gli acquirenti che fanno i furbi. Spedisci l'oggetto in condizioni perfette e poi ti senti dire che non và o che ha dei problemi o che non era come si aspettavano. Dimostrare poi che il loro oggetto non è quello che hai spedito o che è stato danneggiato in seguito, diventa un problema visto che invierei anche scatola e scontrino.
Preferisco la consegna a mano attendendo tutte le verifiche del caso da parte dell'acquirente dopodichè considero la vendita chiusa: vista la cifra non voglio beghe a distanza.
Inoltre, dato che non è la prima volta che vendo qualcosa su internet, ci tengo a precisare che se prendo tutti questi accorgimenti (bill checker portatile compreso) è per cognizione di causa.
Grazie.
Vabbeh, incovenienti della posta a parte considera anche "chi" ti chiede la spedizione.
Un utente con tanti anni alle spalle (parlo del mio caso) e solo 3 giorni di sospensione dal forum (forse perchè stavo solo cercando di far valere una mia opinione su non so quale argomento) una qualche garanzia la deve pur dare no?! :D
In ogni caso non voglio insistere, certo se ripensi alla spedizione ti pregherei di considerarmi in coda...ok?
Vabbeh, incovenienti della posta a parte considera anche "chi" ti chiede la spedizione.
Un utente con tanti anni alle spalle (parlo del mio caso) e solo 3 giorni di sospensione dal forum (forse perchè stavo solo cercando di far valere una mia opinione su non so quale argomento) una qualche garanzia la deve pur dare no?! :D
In ogni caso non voglio insistere, certo se ripensi alla spedizione ti pregherei di considerarmi in coda...ok?
Ciao , interessato con consegna a mano a parma , ultimissimo prezzo ? ;)
up per te !
Ciao , interessato con consegna a mano a parma , ultimissimo prezzo ?
Il prezzo è quello del primo post.
Se vuoi concludere ti consiglio di farlo al più presto in quanto da ieri ho altre 2 persone (fuori dal forum) che sono interessate. Come specificato nel primo post e spiegato anche a loro, essendo in vendita anche altrove il primo che "paga" se lo prende..non ho intenzione di avere code che durano giorni :)
se ti può interessare un htc hero (android) in parziale permuta + mio conguaglio potrei essere interessato con scambio a parma, io sono di Langhirano un saluto!
Venduto (fuori dal forum) :)
Potete chiudere
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.