PDA

View Full Version : Pentax K-r punta sul colore

Redazione di Hardware Upg
20-06-2011, 08:38
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/pentax-k-r-punta-sul-colore_37287.html

La piccola reflex Pentax K-r punta su nuove sgargianti livree per attirare un pubblico più sbarazzino

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
20-06-2011, 09:21
MAH.. un po' LOL..

Chi punta ad una macchina di questo tipo perso che abbia altri canoni di scelta rispetto al colore del corpo macchina..

E poi.. fanno pure un po' schifo!!! (opinione mia personale)

Mirkio90
20-06-2011, 09:32
perché LOL?
io ho il modello precedente, bianco, e devo dire che non mi dispiace...
l'ho presa principalmente per le caratteristiche, ma non mi dispiace distinguermi in mezzo alla marea di macchine nere... :)

Immortal
20-06-2011, 10:03
rosso, nero, blu, rosa, giallo, bianco...se al posto di farla "metal chocolate" l'avessero fatta verde, avrebbero completato la gamma Pentax Power Rangers :sofico: :sofico:

tornando seri, come già fatto notare, i colori scelti sono proprio brutti! Sembra un giocattolone...

demon77
20-06-2011, 10:24
perché LOL?
io ho il modello precedente, bianco, e devo dire che non mi dispiace...
l'ho presa principalmente per le caratteristiche, ma non mi dispiace distinguermi in mezzo alla marea di macchine nere... :)

Ma per carità, ci mancherebbe.
Però di certo in questa macchina la questione colore è un fattore del tutto secondario.

Tu l'hai presa perchè volevi quella, poi il fatto che l'hai trovata bianca è un piccolo extra che ci può stare, non è che l'hai presa per il colore.

Poi BIANCA è un discorso.. GIALLA o VIOLA un'altro eh?? :Prrr:

quiete
20-06-2011, 10:25
ed è quello il bello...
il fatto di essere una reflex ma con l'aspetto di un giocattolone; sdrammatizzare e rinfrescare la sobrietà e la serietà che avvolge il settore prosumer è un atteggiamento che trova il mio consenso.

uncletoma
20-06-2011, 10:35
Bella l'idea, anche se alcuni colori li trovo discutibili.

RR2
20-06-2011, 13:46
"La piccola reflex Pentax K-r punta su nuove sgargianti livree per attirare un pubblico più sbarazzino"

L'avrà fatto per lo stesso motivo la Hasselblad la H4D rosso Ferrari? :)
Scherzi a parte, c'è sicuramente una percentuale di persone che scelgono gli oggetti per il colore, tipo la moglie di ehm un mio amico, che può guardare un Cayenne o una Fiesta e giudicarle solo per la tinta della carrozzeria... :rolleyes:

bollicina31
20-06-2011, 19:18
ehmm... ma è una notizia stra vecchia, fanno pure le ottiche dello stesso colore, e fuori dalla UE, i colori sono pure di più.

maumau138
20-06-2011, 20:00
Un po pugno nell'occhio qualche abbinamento, sembrano le macchine fotografiche finte che trovi (almeno quando ero piccolo giravano) sulle bancarelle con le foto dei panorama dentro.

P.S. La macchina fotografica bianca è invece molto ma molto bella, quasi elegante, di meglio ci sarebbe solo l'alluminio come vari anni fa.