Redazione di Hardware Upg
20-06-2011, 08:38
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/pentax-k-r-punta-sul-colore_37287.html
La piccola reflex Pentax K-r punta su nuove sgargianti livree per attirare un pubblico più sbarazzino
Click sul link per visualizzare la notizia.
MAH.. un po' LOL..
Chi punta ad una macchina di questo tipo perso che abbia altri canoni di scelta rispetto al colore del corpo macchina..
E poi.. fanno pure un po' schifo!!! (opinione mia personale)
Mirkio90
20-06-2011, 09:32
perché LOL?
io ho il modello precedente, bianco, e devo dire che non mi dispiace...
l'ho presa principalmente per le caratteristiche, ma non mi dispiace distinguermi in mezzo alla marea di macchine nere... :)
Immortal
20-06-2011, 10:03
rosso, nero, blu, rosa, giallo, bianco...se al posto di farla "metal chocolate" l'avessero fatta verde, avrebbero completato la gamma Pentax Power Rangers :sofico: :sofico:
tornando seri, come già fatto notare, i colori scelti sono proprio brutti! Sembra un giocattolone...
perché LOL?
io ho il modello precedente, bianco, e devo dire che non mi dispiace...
l'ho presa principalmente per le caratteristiche, ma non mi dispiace distinguermi in mezzo alla marea di macchine nere... :)
Ma per carità, ci mancherebbe.
Però di certo in questa macchina la questione colore è un fattore del tutto secondario.
Tu l'hai presa perchè volevi quella, poi il fatto che l'hai trovata bianca è un piccolo extra che ci può stare, non è che l'hai presa per il colore.
Poi BIANCA è un discorso.. GIALLA o VIOLA un'altro eh?? :Prrr:
ed è quello il bello...
il fatto di essere una reflex ma con l'aspetto di un giocattolone; sdrammatizzare e rinfrescare la sobrietà e la serietà che avvolge il settore prosumer è un atteggiamento che trova il mio consenso.
uncletoma
20-06-2011, 10:35
Bella l'idea, anche se alcuni colori li trovo discutibili.
"La piccola reflex Pentax K-r punta su nuove sgargianti livree per attirare un pubblico più sbarazzino"
L'avrà fatto per lo stesso motivo la Hasselblad la H4D rosso Ferrari? :)
Scherzi a parte, c'è sicuramente una percentuale di persone che scelgono gli oggetti per il colore, tipo la moglie di ehm un mio amico, che può guardare un Cayenne o una Fiesta e giudicarle solo per la tinta della carrozzeria... :rolleyes:
bollicina31
20-06-2011, 19:18
ehmm... ma è una notizia stra vecchia, fanno pure le ottiche dello stesso colore, e fuori dalla UE, i colori sono pure di più.
maumau138
20-06-2011, 20:00
Un po pugno nell'occhio qualche abbinamento, sembrano le macchine fotografiche finte che trovi (almeno quando ero piccolo giravano) sulle bancarelle con le foto dei panorama dentro.
P.S. La macchina fotografica bianca è invece molto ma molto bella, quasi elegante, di meglio ci sarebbe solo l'alluminio come vari anni fa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.