View Full Version : Predefinito (FI) GALAXY S 2 ITALIA
Come Da Titolo, Lo Vendo Solo Perche' Tim Dovrebbe Darmene Uno Aziendale,pari Al Nuovo, Con Custodia E Pellicola Da Applicare, Scontrino Di 3 Settimane Fa' Circa,
NO TIM
in vendita ovunque,
520€
NO code.
NO SCAMBI
precedenza allo scambio a mano
accetto solo pagamenti con paypal \ bonifico \ contanti,no postepay
le proposte indecenti non verranno nemmeno prese in considerazione
il telefono e' pari al nuovo, quindi fotografarlo sarebbe inutile,sono utente da 10 anni in questo forum e ho 144feedback positivi su ebay,e non ho ne la voglia ne fortunatamente la necessita' di truffare nessuno,potete guardare anche le mie precedenti compravendite.
scusa ma il prezzo è fuori regolamento se scendi pronto a concludere
quale sarebbe il prezzo da regolamento?
Etchelon
20-06-2011, 12:26
quale sarebbe il prezzo da regolamento?
Lo scoprirai leggendo il regolamento
il telefono è garanzia italio o europa? è per caso brand tim? Il prezzo da regolamento lo fai prendendo il prezzo più basso che si trova sulla rete (trovaprezzi è il riferimento solito) e lo dividi per 1.2 otterrei così il prezzo senza iva.
il telefono è garanzia italio o europa? è per caso brand tim? Il prezzo da regolamento lo fai prendendo il prezzo più basso che si trova sulla rete (trovaprezzi è il riferimento solito) e lo dividi per 1.2 otterrei così il prezzo senza iva.
e' italia e non brandizzato tim,il prezzo e' trattabile ma non sciacallabile,non mi sembra un prezzo cosi' fuori dal mondo.
€400 a mano?! Fammi sapere.
PS. Rientro a FI domenica prossima.
€400 a mano?! Fammi sapere.
PS. Rientro a FI domenica prossima.
scherzi vero?
2 Red 2 Devil
20-06-2011, 18:42
Come da regolamento:
Prezzo piu' basso dato da trovaprezzi meno l'iva.
http://www.d2store.it/home.aspx?FID=13&PID=158228
Massimo prezzo che puoi fare qui sul mercatino è di 425 Euro.
scherzi vero?
Ci sono delle regole da rispettare..
io non faccio beneficenza,se lo devo regalare lo vendo altrove,non e' un problema, ma non aspettevi di compralo a quei prezzi.
quella regola serviva per evitare sciacallaggio da parte di gente che comprava terminali non ancora presenti nel nostro paese, e che li vendeva a prezzo piu' alto,ma vedo che seve per fare sciacallaggio da parte degli acquirenti.
io voglio solo vendere il mio telefono a un prezzo onesto nulla di piu' e nulla di meno, se un moderatore mi chiede di adeguare il prezzo alle ""regole"" lo tolgo dalla vendita,quindi perfavore vediamo di farla finita con pseudomoralismi cercando di farmi passare da da approfittatore quando qui' chi cerca di approfittarsi sono altri.
quindi se non siete moderatori e se non siete interessati per farore lasciate questo trend
Io credo che se ci sia un regolamento quello va rispettato.
In ogni caso ti hanno dato un link dove con 509€ te lo spediscono nuovo, come pensi di venderne uno usato alla stessa cifra?
-Revenge-
20-06-2011, 21:03
dura lex sed lex
il regolamento gioca a nostro favore quando si acquista ma ahimè a sfavore quando si vende.
ed è un mercatino dell'usato, quindi per quanto tu possa vendere qualcosa di nuovo o pari al nuovo le regola sono le stesse dell'usato..per tutto il resto c'è la baia;)
buona vendita
io a 450 spedito lo prendo... anche se fuori regolamento!;)
verolenny
20-06-2011, 21:37
Come da regolamento:
Prezzo piu' basso dato da trovaprezzi meno l'iva.
http://www.d2store.it/home.aspx?FID=13&PID=158228
Massimo prezzo che puoi fare qui sul mercatino è di 425 Euro.
meglio conoscerlo il regolamento prima di scrivere, cose orrende come questa sopra....
leggete il regolamento, segnatevi I SITI DI REGOLAMENTO.
Gente poche storie,se lo volete bene,senno si trova il vecchio modello a ottimi prezzi,ho offerte in privato molto vicine al mio prezzo, e altra gente che mi offre 450€
Sono pazzi?
La gente non ha prorio un cavolo da fare
le Regole qui, che sono poi le stesse dei mercatini di tutto il web parlano chiaro che ti piacciano oppure no...
Prezzo più basso è 509
che diviso per 1.2 (iva)
fa 424,17
questo è il prezzo di vendita max che puoi chiedere...
verolenny
21-06-2011, 05:51
le Regole qui, che sono poi le stesse dei mercatini di tutto il web parlano chiaro che ti piacciano oppure no...
Prezzo più basso è 509
che diviso per 1.2 (iva)
fa 424,17
questo è il prezzo di vendita max che puoi chiedere...
ancora? ma sapete leggere il regolamento di sezione o no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.