PDA

View Full Version : Led 27" Samsung S27A350H

damaz
20-06-2011, 03:52
ciao a tutti vorrei dei pareri sul seguente monitor Samsung S27A350H 27 pollici

vorrei passare dal 24 pollici lcd in firma al 27 in questione , secondo voi ne vale la pena ?

il prezzo vedo su e-k è sui 300 euro

Progmatrix
10-08-2011, 15:50
ciao a tutti vorrei dei pareri sul seguente monitor Samsung S27A350H 27 pollici

vorrei passare dal 24 pollici lcd in firma al 27 in questione , secondo voi ne vale la pena ?

il prezzo vedo su e-k è sui 300 euro

L'ho adocchiato anche io ed è anche sceso come prezzo.... Ci sto pensando , alla fine lo hai preso te? Ti ci trovi bene?

kiwi1342
12-08-2011, 08:51
io l'ho comprato e oggi mi arriva! Attualmente ho un Samsung P2270HD.

Settimana prossima appena riesco vi faccio sapere come mi trovo. :)

kiwi1342
16-08-2011, 23:47
ok montato da 2 orette e devo dire che è fantastico!!!!

Ovviamente passando da un 22" mi sembra enorme questo 27". La qualità è ottima a mio parere, nemmeno un pixel bruciato! Molto luminoso e difatti ho dovutto abbassare la luminosità a 80%.

Lo schermo è molto sottile e leggerissimo inoltre non scalda assolutamente!

Insoma consigliatissimo anche perchè il prezzo è davvero ottimo!

Progmatrix
17-08-2011, 00:19

Ovviamente passando da un 22" mi sembra enorme questo 27". La qualità è ottima a mio parere, nemmeno un pixel bruciato! Molto luminoso e difatti ho dovutto abbassare la luminosità a 80%.

Bene , visto che sono prossimo all'acquisto :)

Progmatrix
22-08-2011, 16:34

Ciao , che prese input ha il monitor? Mi interessa sapere nello specifico se può essere collegato al pc tramite cavo DVI , o soltanto tramite D-sub (la classica vga)

kiwi1342
22-08-2011, 16:35
le uniche due entrate sono rgb e HDMI. niente DVI

Progmatrix
22-08-2011, 17:11
le uniche due entrate sono rgb e HDMI. niente DVI

All'interno della confezione è uscito il cavo HDMI?
Devo collegare questo monitor ad una GTX-580 e vorrei sfruttarlo al 100% , quindi non potendolo collegare in DVI dovrei usare l'HDMI......
In che modo lo hai collegato tu?

domthewizard
22-08-2011, 17:29

me lo vendi il p2770? :sofico:

Nayr
23-08-2011, 00:14
All'interno della confezione è uscito il cavo HDMI?
Devo collegare questo monitor ad una GTX-580 e vorrei sfruttarlo al 100% , quindi non potendolo collegare in DVI dovrei usare l'HDMI......
In che modo lo hai collegato tu?

La vedo dura che ci trovi il cavo hdmi incluso, se ha la presa d-sub è quasi sicuro che ci trovi il cavo vga piuttosto.Al limite ti accatti un adattatore hdmi-dvi e ci metti un cavo dvi così risparmi qualcosina

Progmatrix
23-08-2011, 15:42
La vedo dura che ci trovi il cavo hdmi incluso, se ha la presa d-sub è quasi sicuro che ci trovi il cavo vga piuttosto.Al limite ti accatti un adattatore hdmi-dvi e ci metti un cavo dvi così risparmi qualcosina
Infatti era per quello che chiedevo , almeno mi trovo a fare l'ordine e compro anche il cavo , però volevo sapere se effettivamente ne vale la pena e se non ci sono problemi sulla rilevazione della risoluzione massima , cosa che a qualcuno è successo....

P.s. un vao hdmi con pin placcati oro lo pago nuovo 5,80 € , però la cosa che mi innervosisce è come sia possibile che un monitor di ultima generazione abbia solo la d-sub/hdmi e non la DVI

Progmatrix
29-08-2011, 20:31
...alla fine ho deciso di spendere qualcosina in più e prendere il T27A550 (http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/led-multifunction/LT27A550EW/EN/index.idx?pagetype=prd_detail) , specialmente per il tuner tv integrato :)