strap85
19-06-2011, 21:52
Configurazione PC: it must be SUPER-FAST!! :D
Mi sono allontanato dal settore hi-tech per molto tempo e spero possiate aiutarmi con questa nuova configurazione del mio prox pc. Accetto tutti i vostri consigli. Se dovesse mancare qualke componente oppure ci sono incompatibilità tra quelli elencati potreste dirmelo please??? Se potete dirmi a quanto ammonta la spesa ve ne sarei grato…. :help:
Scheda madre ASRock Z68 Extreme4
CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge
Corsair Vengeance / CMZ8GX3M2A1866C9 | 8 GB (2 x 4 GB) | 1866 MHz
SSD OCZ Vertex 3 120GB 2.5" Lettura 550 MB/s Scrittura 500 MB/s SATA3 (potete consigliarmene uno migliore di questo? Se esiste…)
WESTERN DIGITAL Hard disk 3,5'' Caviar Green WD20EARX - 2 TB - 64 MB - SATA III
Scheda video Geforce GTX 590 oppure GTX 580 (consigli?)
Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series Gold AX750 750W 80Plus Gold High Performance
Case??? (I’ve no idea, vorrei acquistarne uno molto “STYLISH” – “COOL”)
Masterizzatore interno blu-ray disc (ho la necessità di masterizzare dvd dual- layer, cd-rom e blu-ray disc, deve essere un ottimo lettore blu-ray. quale mi consigliate?)
Logitech Wireless Illuminated Keyboard K800
Logitech Wireless Gaming Headset G930
Mouse Razer Mamba (nuova versione)
Mouse Pad Razer Goliathus Control Edition
Monitor Acer HN274H
La scheda audio: utilizzerei quella della scheda madre invece di acquistarne una. Ho già delle casse HARMAN/KARDON trasparenti.
Mi sono allontanato dal settore hi-tech per molto tempo e spero possiate aiutarmi con questa nuova configurazione del mio prox pc. Accetto tutti i vostri consigli. Se dovesse mancare qualke componente oppure ci sono incompatibilità tra quelli elencati potreste dirmelo please??? Se potete dirmi a quanto ammonta la spesa ve ne sarei grato…. :help:
Scheda madre ASRock Z68 Extreme4
CPU Intel Core i7-2600 3.40GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge
Corsair Vengeance / CMZ8GX3M2A1866C9 | 8 GB (2 x 4 GB) | 1866 MHz
SSD OCZ Vertex 3 120GB 2.5" Lettura 550 MB/s Scrittura 500 MB/s SATA3 (potete consigliarmene uno migliore di questo? Se esiste…)
WESTERN DIGITAL Hard disk 3,5'' Caviar Green WD20EARX - 2 TB - 64 MB - SATA III
Scheda video Geforce GTX 590 oppure GTX 580 (consigli?)
Alimentatore PC Modulare Corsair Professional Series Gold AX750 750W 80Plus Gold High Performance
Case??? (I’ve no idea, vorrei acquistarne uno molto “STYLISH” – “COOL”)
Masterizzatore interno blu-ray disc (ho la necessità di masterizzare dvd dual- layer, cd-rom e blu-ray disc, deve essere un ottimo lettore blu-ray. quale mi consigliate?)
Logitech Wireless Illuminated Keyboard K800
Logitech Wireless Gaming Headset G930
Mouse Razer Mamba (nuova versione)
Mouse Pad Razer Goliathus Control Edition
Monitor Acer HN274H
La scheda audio: utilizzerei quella della scheda madre invece di acquistarne una. Ho già delle casse HARMAN/KARDON trasparenti.