bl4ckd0g
19-06-2011, 19:56
Avevo comprato la wired keyboard appena uscì, ancora prima di avere un Mac. Quando iniziai ad usarla col MacBook (2008) ebbi dei problemi: non funzionavano alcuni tasti speciali, "home" e "end" che ricordi. Nel tempo sono usciti vari firmware da Apple, ma mi pare che il problema lo risolse un piccolo installante/firmware di un qualche indie.
Ho installato tre giorni fa Snow Leopard per upgradare ad iLife '11, tutto funziona come normale se non per il fatto che oggi ho riaperto Textmate per lavorare e non funzioan più CMD+Freccia Sx/Dx per fare "home" "end" :muro:
Ho provato ad avviare un altro software update ma non c'è nulla a riguardo, cercando nel sito Apple Support o con Google non ho trovato ne soluzioni ufficiali nè rimedi della nonna.
Qualcuno sa indicarmi una soluzione?
Ho installato tre giorni fa Snow Leopard per upgradare ad iLife '11, tutto funziona come normale se non per il fatto che oggi ho riaperto Textmate per lavorare e non funzioan più CMD+Freccia Sx/Dx per fare "home" "end" :muro:
Ho provato ad avviare un altro software update ma non c'è nulla a riguardo, cercando nel sito Apple Support o con Google non ho trovato ne soluzioni ufficiali nè rimedi della nonna.
Qualcuno sa indicarmi una soluzione?