View Full Version : Notebook gaming
è da qualche giorno che sto girando in internet in cerca di un buon notebook gaming, che stia sotto ai 1500€
Ero quasi sicuro per l'alienware m14x che mi piace veramente moltissimo, ma poi ho visto il santech n67 che praticamente a parità di prezzo ti da una hd6970m....
quindi nn so che fare :help: :help:
C'è qualcuno che li possiede??? avete consigli??
Grazie in anticipo
Locutus87
20-06-2011, 10:01
I santech sono ottimi a quanto ho sentito. Puoi guardare anche gli asus g53.
Niente male nemmeno l'asus....bene ora sono ancora più indeciso :doh:
Locutus87
20-06-2011, 10:44
Guarda non me ne intendo molto di notebook di quella fascia di prezzo, non li ho mai toccati con mano quindi non saprei dove indirizzarti; speriamo qualcuno più esperto si faccia vivo. Se non hai ancora guardato, ti consiglio le recensioni su notebookcheck: ci sono alcune recensioni in italiano, e molte in tedesco, comunque si capisce cosa vogliono dire:D
Il mio consiglio è comunque intanto di capire di che dimensione vuoi lo schermo ( e quindi il portatile), se è un desktop replacement o se devi avere mobilità.
Grazie del consiglio, guarderò, comunque lo schermo non voglio superare i classici 15,6" perchè mi serve un portatile che sia portatile, altrimenti prendevo un desktop full tower
iaquinta88
20-06-2011, 12:48
allora il mio consiglio è di lasciar perdere l'alienware, ti danno chicche tipo colori personalizzabili etc ma ad hardware rapporto qualità prezzo sono sconvenienti se puoi prendi l'asus g53sw-z068v che monta l'i7 sandy quindi ultima generazione, 8 gb ram ddr3 s hdd da 500 gb a 7200 rpm montati in raid 0 :D e dissipazione davvero efficace sul posteriore credimi toccato con mano un computer eccezionale
Veramente tutte le cose che hai elencato le monta anche l'alien, tranne il doppio disco, però è più piccolo e più leggero...la più grande differenza in hardware è che l'asus monta la 460m....
EDIT: questo asus mi piace...ma la batteria com'è?? usandolo non per giocare quando dura??? e dove si può comprare??
Non c'è nessun altro che possa darmi qualche parere?
frankbf3
21-06-2011, 14:47
ho visto la gtx 460 in azione su un msi mesi fa..che dire....visualizzava shogun due in full hd su un 40 pollici samsung a dettagli massimi...ho trovato quel msi a un prezzo di mille e 60 euro su internet , se lo vendessero in un negozio vicino a me a quel prezzo andrei di corsa a prenderlo!!!
parli del 683??? l'ho visto anche io...ma a me serve un portatile con una batteria degna e mi sa che per questo msi e asus son da scartare....non so per il santech
I Dell XPS15 non li hai presi in considerazione?
Comunque se vuoi giocare a 1920x1080 (percui su schermi HD) senza compromessi e con gli ultimi giochi ti consiglio di aspettare l'imminente uscita della nvidia 560 e scegliere tra i notebook che la monteranno.
Almeno sei tranquillo anche per il prossimo futuro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.