MD_CORPORATION
19-06-2011, 16:44
Salve gente ho acquistato ieri questo SAMSUNG NC 110 per i miei genitori da portare in montagna... lo vogliono collegare ad un inverter da auto per potersi scaricare le foto ed i filmati sopra... lo usano in oltre per vedere dei documentari ec...
Ho appena provato a trasferirci dentro un pò di documentari della planet heart in formato MKV file da 4.7 gb c.a solo che quando li legge il sonoro si sente bene ma le immagini sono a scatti per non dire ferme del tutto ....
Ho cercato la periferica video ed è una intel Graphics Media Accelerator 3150
i driver sono già aggiornati ... ho installato vlc per la lettura di tutti i files multimediali ... e continua a presentarmi questi problemi...
Hlo windows seven starter ! monitorando la cpu durante l'esecuziuone del filmato viaggia c.a a 50-60% di cpu ....
Come posso risolvere questo preoblema? GRAZIE!
Ho appena provato a trasferirci dentro un pò di documentari della planet heart in formato MKV file da 4.7 gb c.a solo che quando li legge il sonoro si sente bene ma le immagini sono a scatti per non dire ferme del tutto ....
Ho cercato la periferica video ed è una intel Graphics Media Accelerator 3150
i driver sono già aggiornati ... ho installato vlc per la lettura di tutti i files multimediali ... e continua a presentarmi questi problemi...
Hlo windows seven starter ! monitorando la cpu durante l'esecuziuone del filmato viaggia c.a a 50-60% di cpu ....
Come posso risolvere questo preoblema? GRAZIE!