View Full Version : [VR] Apple Macbook Nero 13' - 350 Euro
Vendo Macbook Nero 13 ‘ di fine 2006. Perfettamente funzionante in buone condizioni.
Iintel core 2 duo, 2.0Mhz, hard disk 500 GB, 7200 rpm; ha 2 GB di ram, nessun pixel bruciato con Snow Leopard 10.6.6 aggiornato.
Lo chassis nero “gommato” ha alcuni segni ma nulla di particolarmente trascendentale.
Non ho scatola originale ma fornisco custodia Yamano in neoprene e cd snow leopard 10.6 originale acquistato a parte.
Prezzo 350 euro + spese
Non sono interessato a scambi.
In vendita ovunque.
Grazie
Ciao
Ale
kaballinus
20-06-2011, 00:59
Mi dici tutte le caratteristiche? WebCam, numero di USB, bluetooth, wireless lettore schede, masterizzatore.....grazie!!!
webcam si
usb 2
bluetooth si
wireless si
Lettore schede no
Masterizzatore dvd: MATSHITA DVD-R UJ-857D
Scheda grafica intel GMA 950
Cicli di ricarica della batteria 132
Ciao
Ale
goudkamp
20-06-2011, 09:32
Coda. Mi puoi mandare qualche foto a http://www.tweakers.it/share/firma.jpg? Grazie!
coda.
intanto chiedo.
fammi sapere in pvt.
grayfox_89
20-06-2011, 11:31
mi mandi foto? grayfox_89@hotmail.com
Wolfhask
20-06-2011, 11:34
Coda a mano.
ti ho mandato mail da altro luogo di vendita :D non avevo visto che avevi messo l'annuncio anche qui!
Ps contattato ieri sera su altro sito....in sti casi come ci si comporta visto che l'utente non ha messo priorità a mano ma ha inserito l'annuncio un pò ovunque?
Ciauzzzzz
Coda a mano.
ti ho mandato mail da altro luogo di vendita :D non avevo visto che avevi messo l'annuncio anche qui!
Ps contattato ieri sera su altro sito....in sti casi come ci si comporta visto che l'utente non ha messo priorità a mano ma ha inserito l'annuncio un pò ovunque?
Ciauzzzzz
ha inserito la vendita altrove quindi se la tua coda altrove è in un orario precedente a quella degli utenti in coda in questo thread, hai la precedenza, altrimenti vale l'ordine cronologico della coda escludendo eventuali priorità ( eempio a mano ecc....).
leggete il regolamnto del mercatino.
dimenticavo mandami in pvt il link della vendita altrove.
buona giornata.
ha inserito la vendita altrove quindi se la tua coda altrove è in un orario precedente a quella degli utenti in coda in questo thread, hai la precedenza, altrimenti vale l'ordine cronologico della coda escludendo eventuali priorità ( eempio a mano ecc....).
leggete il regolamnto del mercatino.
dimenticavo mandami in pvt il link della vendita altrove.
buona giornata.
Te li mando io i 4 link giukey, sono altri 2 forum e 2 siti di annunci pubblici
A presto PM in arrivo
Ciao
Alessandro
link visionati.
la precedenza è dell'utente Wolfhask che ha palesato l'interesse alle 00:14.
se la trattativa con lui non va a buon fine seguiranno gli altri, sempre in ordine cronologico.
buona giornata.
kaballinus
20-06-2011, 14:50
Io avevo chiesto le caratteristiche tecniche era ovvio che se aveva certi requisiti ero interessato...ovviamente coda ..... ora fate voi non voglio creare assolutamente disguidi.
robimbomb
20-06-2011, 17:30
ancora disponibile???
Venduto a Wolfhask.
Non tramite hwupgrade ma tramite subito.it
Mi ha contattato alle 00.14 quindi prima di chiunque altro anche qui.
Kaballinus chiedere le caratteristiche non corrisponde a metersi in coda.
Grazie
Ciao a tutti
Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.