View Full Version : Nuova scheda madre per muletto
total9999
19-06-2011, 14:19
Dovrei rinnovare un "po" il mio vecchio pc, visto che ormai sta dando l' anima a Dio, quindi in conseguenza del cambio di Ram e CPU devo cambiare prima di tutto la motherboard, che deve essere AM3 e DDR3 e a un prezzo basso, dico fin da subito che non farò overclock di nessun genere quindi non mi serve una MB estrema, se starei sotto i 40€ sarebbe perfetto, penhsavo a questa:
ASUS M4N68T PRO (http://www.asus.com/Motherboards/AMD_AM3/M4N68T_PRO/#specifications)
per un muletto secondo voi va bene?
total9999
20-06-2011, 08:34
UP :cry:
Dovrei rinnovare un "po" il mio vecchio pc, visto che ormai sta dando l' anima a Dio, quindi in conseguenza del cambio di Ram e CPU devo cambiare prima di tutto la motherboard, che deve essere AM3 e DDR3 e a un prezzo basso, dico fin da subito che non farò overclock di nessun genere quindi non mi serve una MB estrema, se starei sotto i 40€ sarebbe perfetto, penhsavo a questa:
ASUS M4N68T PRO (http://www.asus.com/Motherboards/AMD_AM3/M4N68T_PRO/#specifications)
per un muletto secondo voi va bene?
se non hai esigenze particolari va' benissimo
dany.m.93
20-06-2011, 08:57
io ho avuto una scheda simile sempre asus... l'ho buttata x la disperazione! prima di trovarne una che funzionava ne ho cambiate 3 e dopo 6 mesi era gia nel cestino... e aveta tutti i problemi di questo mondo!
io ti consiglio o gigabyte o asrock che secondo me sono le migliori...
e tra l'altro le gigabyte non costano neanche tanto!
anche una asrock non sarebbe male
total9999
20-06-2011, 09:50
questa però me l' hanno proposta a un prezzo basso, dany per cosa le usavi tu?
per O.C.? Crash test? :D
io comunque ho gia avuto un asus e nessun problema, boh sarai stato sfortunato.
P.S.
asus e asrock sono della stessa azienda, strano che asus ti abbia dato questi problemi di solito sentivo che era asrock che li dava (anche se da felice posseditore anche di asrock posso smentire)
dany.m.93
20-06-2011, 11:36
questa però me l' hanno proposta a un prezzo basso, dany per cosa le usavi tu?
per O.C.? Crash test? :D
io comunque ho gia avuto un asus e nessun problema, boh sarai stato sfortunato.
P.S.
asus e asrock sono della stessa azienda, strano che asus ti abbia dato questi problemi di solito sentivo che era asrock che li dava (anche se da felice posseditore anche di asrock posso smentire)
le asus me le hanno sconsigliate diversi tecnici..
quando l'ho presa dal negozio montata e non si accendeva seppur tutto era montato perfettamente, portata in assistenza me ne hanno data un'altra e anche questa aveva vari problemi... mi è ritornata la prima che a quel punto funzionava ma dopo 6 mesi di uso "tranquillo" ha iniziato a non funzionare più l'audio e la connessione di rete e ogni tanto l'hd non veniva rilevato addirittura si disattivava a sistema in uso... da quando ho preso la sapphire (non ricordo il modello poi era l'unica che andava bene x la mia config attuale) mai avuto un problema...
il computer "muletto" ho una asrock e con un uso tosto ciè OC e prove di qualunque genere è ancora li intatta!
total9999
20-06-2011, 12:30
beh ma con la asus facevi oc? io non ho intenzione di farlo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.