PDA

View Full Version : Problema Sidebar Windows Vista

Josh80
19-06-2011, 09:21
Salve, dopo aver scaricato un'aggiornamento e aver fatto pulizia con ccleaner (mi dava tutta una serie di errori, deve aver eliminato qualche chiave di registro) mi visualizza i gadget della sidebar come un quadrato nero o neanche me lo visualizza secondo il gadget... Come posso ripristinare? Che programma serve, eventualmente x visualizzare i gadget (che posso aver disinstallato)???
Grazie mille!

P.S. non posso ripristinare il sistema in quanto ho cancellato gli stati precedenti!

Eress
19-06-2011, 09:25
Per prima cosa non usare mai più CCleaner :D per riparare la sidebar prova questa utility

http://www.thewindowsclub.com/repair-fix-windows-7-vista-problems-with-fixwin-utility

Ma pui provare anche digitando sidebar nella barra di ricerca del menu start e poi cliccando su Ripristina gadget...ecc ecc.

Josh80
19-06-2011, 09:32
no non va! credo abbia disinstallato il programma che mi consente di visualizzare i gadget ma non sò che programma...

Josh80
19-06-2011, 13:37
ho provato tutte le metodike ke si trovano su internet: fare aggiornamenti, reinstallare silverlight, usare fix varie ma niente...