PDA

View Full Version : Consiglio SLI gtx580

SuperCiuk77
19-06-2011, 08:08
Ciao ragazzi,felice possessore di Asus GTX580 Direct Cu II,volevo accoppiarla con una MSI GeForce GTX 580 Twin Frozr II OC poichè l'Asus è ingombrante,si può fare?è sufficente modificare le frequenze di una delle due schede?in rete è difficile trovare utenti/commenti a tal proposito:)

ceresara
20-06-2011, 20:15
Metti nel primo slot la MSI e nel 3° la Asus, ti consiglio di settare le stesse frequenze delle schede con msi afterburner per star sicuri, settale alla stessa frequenza della MSI e stai apposto.

Skynetx
29-06-2011, 23:08
Per lo sli meglio una configurazione con schede reference altrimenti quella che monterai sopra scalderà eccessivamente, oltretutto con una configurazione come quella che vuoi fare tu, l'interno del case diventa un forno a legna in quanto l'aria calda resta all' interno mentre con le reference quasi tutto il calore viene trascinato fuori grazie al dissipatore a tunnel.

jakluk
14-07-2011, 12:56
Per lo sli meglio una configurazione con schede reference altrimenti quella che monterai sopra scalderà eccessivamente, oltretutto con una configurazione come quella che vuoi fare tu, l'interno del case diventa un forno a legna in quanto l'aria calda resta all' interno mentre con le reference quasi tutto il calore viene trascinato fuori grazie al dissipatore a tunnel.

Io ho due Palit gtx 570 e ho dovuto aggiungere delle ventole al case per abbassare le temperature dei componenti.