View Full Version : 7 telecamere ip
ciao ragazzi,
un mese fa avevo installato 3 telecamere ip e riuscivo a gestirle benissimo, ieri ho deciso di installarne altre 4 .... un caos totale !!!! tutte e 7 non si vedono ... ho provato mille soluzioni , cambiato il modem telecom con uno da 300mb , ho acquistato un software piu professionale "vitamin-video" ecc ma niente..
scusate ma sono un pò ignorante in materia... qualcuno riesce ad aiutarmi??
le telecamere sono quelle che si trovano su ebay non proprio professionali .
grazie mille !!!!!!
credo che la prima cosa da controllare siano gli indirizzi IP di ogni ipcam...logicamente devono essere differenti tra loro...una volta controllato questo vedi se riesci dal pc a Pingarle tutte e facci sapere
ciao e grazie x la risposta...
allora indirizzi ip sono tutti diversi, ma non riesco ad entrarci con il pc .
quando le vedo tutte e 7 immagine è molto molto lenta ... e finisce che si scollegano sto diventando pazzo ho gia cambiato di tutto...!!!
ciao e grazie x la risposta...
allora indirizzi ip sono tutti diversi, ma non riesco ad entrarci con il pc .
quando le vedo tutte e 7 immagine è molto molto lenta ... e finisce che si scollegano sto diventando pazzo ho gia cambiato di tutto...!!!
"non riesco ad entrarci con il pc" cosa significa????ma riesci a pingarle tutte e 7??
PS: che marca sono??mi dai il link al sito dove le trovi??la qualità dell'immmagine è buona?
si volevo dire che non riesco a pingarle....
questa mattina dopo ore di prove sono riuscito a pingarle... il problema che tutte e 7 assieme non funzionano quando si collega una si scollega altra.. collegando il modem alice ne vedo solo 3 con il NETGEAR Wireless-N 300 riesco a vederne 5 ma con frame molto basso....
secondo voi può essere questione di banda? dimenticavo le telecamere sono della vtek "marca mai sentita ma funzionano"
nel primo post hai detto che stai usando vitamin d come software di gestione;
hai gia letto questa (http://www.vitamindinc.com/support/ref_guide_tips_01.html) pagina? ;)
si certo avevo letto...
x la gestione delle telecamere ho un imac 27" 2.93 ghz intel core i7 8gb ram dovrebbe bastare....
mi piacerebbe provare il lynksys e 4200 , ma non vorrei buttare altri 170€ qualcuno mi può illuminare????
grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.