PDA

View Full Version : 7 telecamere ip

INOXY
18-06-2011, 22:59
ciao ragazzi,
un mese fa avevo installato 3 telecamere ip e riuscivo a gestirle benissimo, ieri ho deciso di installarne altre 4 .... un caos totale !!!! tutte e 7 non si vedono ... ho provato mille soluzioni , cambiato il modem telecom con uno da 300mb , ho acquistato un software piu professionale "vitamin-video" ecc ma niente..
scusate ma sono un pò ignorante in materia... qualcuno riesce ad aiutarmi??
le telecamere sono quelle che si trovano su ebay non proprio professionali .

grazie mille !!!!!!

gigagi
19-06-2011, 00:23
credo che la prima cosa da controllare siano gli indirizzi IP di ogni ipcam...logicamente devono essere differenti tra loro...una volta controllato questo vedi se riesci dal pc a Pingarle tutte e facci sapere

INOXY
19-06-2011, 00:30
ciao e grazie x la risposta...
allora indirizzi ip sono tutti diversi, ma non riesco ad entrarci con il pc .

quando le vedo tutte e 7 immagine è molto molto lenta ... e finisce che si scollegano sto diventando pazzo ho gia cambiato di tutto...!!!

gigagi
19-06-2011, 01:19
ciao e grazie x la risposta...
allora indirizzi ip sono tutti diversi, ma non riesco ad entrarci con il pc .

quando le vedo tutte e 7 immagine è molto molto lenta ... e finisce che si scollegano sto diventando pazzo ho gia cambiato di tutto...!!!

"non riesco ad entrarci con il pc" cosa significa????ma riesci a pingarle tutte e 7??

PS: che marca sono??mi dai il link al sito dove le trovi??la qualità dell'immmagine è buona?

INOXY
19-06-2011, 13:34
si volevo dire che non riesco a pingarle....
questa mattina dopo ore di prove sono riuscito a pingarle... il problema che tutte e 7 assieme non funzionano quando si collega una si scollega altra.. collegando il modem alice ne vedo solo 3 con il NETGEAR Wireless-N 300 riesco a vederne 5 ma con frame molto basso....
secondo voi può essere questione di banda? dimenticavo le telecamere sono della vtek "marca mai sentita ma funzionano"

zero1
19-06-2011, 13:53
nel primo post hai detto che stai usando vitamin d come software di gestione;
hai gia letto questa (http://www.vitamindinc.com/support/ref_guide_tips_01.html) pagina? ;)

INOXY
19-06-2011, 14:17
si certo avevo letto...
x la gestione delle telecamere ho un imac 27" 2.93 ghz intel core i7 8gb ram dovrebbe bastare....
mi piacerebbe provare il lynksys e 4200 , ma non vorrei buttare altri 170€ qualcuno mi può illuminare????

grazie mille