View Full Version : [MI] iPhone 3GS black 16GB appena sostituito in garanzia
alphacygni
18-06-2011, 21:41
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo suddetto terminale, in condizioni perfette in quanto sostituitomi oggi stesso presso l'Apple Store di Carugate.
Fornisco scatola originale, devo verificare la dotazione di accessori (appena la recupero in cantina), chiaramente c'e' di sicuro il caricabatterie ed il relativo cavo.
Le condizioni sono ovviamente pari al nuovo, senza graffi o segni di usura, e pellicola protettiva ancora sullo schermo e sulla scocca.
Come ho scritto e' in garanzia, che vale 90 giorni a partire da oggi: l'AppleCare e' valida fino al 6 agosto, ma il terminale refurbished ha comunque una garanzia di 90 giorni (vince quella piu' vantaggiosa per l'utente, me lo ha confermato il tizio dello store).
Inclusa nel prezzo, custodia in TPU iSkin Solo blu.
Vendo a 300€, con priorita' alla consegna a mano. Posso pero' anche spedire con spedizione a carico dell'acquirente.
In vendita anche fuori forum.
ciao vecchio come stai ???
è parecchio che non ci becchiamo sul forum, ma che hai lasciato Palocco per la grigia Milano ??? :D :D :D
Se scendi a Roma a breve ci faccio un pensierino...
Fabioslink
18-06-2011, 23:57
ciao,
volevo sapere sbloccato per tutte le sim?
thefamous
19-06-2011, 08:43
ciao coda hai pm
alphacygni
19-06-2011, 08:59
ciao vecchio come stai ???
è parecchio che non ci becchiamo sul forum, ma che hai lasciato Palocco per la grigia Milano ??? :D :D :D
Se scendi a Roma a breve ci faccio un pensierino...
weee guarda chi si rivede!! tutto bene? Io me la cavo!
Ebbene si, sono ormai 3 anni che sono emigrato al nord... infatti ho ridotto parecchio anche i commerci, dato che il parco hardware e' rimasto a Roma dai miei (mia madre ha piu' volte minacciato di chiamare l'AMA a tradimento...), pero' insomma si fa ancora quello che si puo' :D purtroppo a Roma non ci ricapitero' prima di ferragosto credo (tranne forse al limite un en passant dalla stazione Termini a fine luglio), quindi ho paura che a mano non si possa combinare facilmente :muro:
alphacygni
19-06-2011, 09:02
ciao,
volevo sapere sbloccato per tutte le sim?
Si certo, e' un telefono "sbloccato" di fabbrica, niente provenienze strane da gestori improbabili (lo presi con la TIM, ma la garanzia e' Apple anche per il secondo anno avendo fatto l'Applecare), firmware 4.3.3 (me lo hanno dato gia' cosi'), per chi me lo ha chiesto confermo che il telefono e' stato SOSTITUITO quindi e' come un ipotetico refurbished acquistato dallo store online (a prezzi ben diversi), a meno della garanzia un po' piu' breve.
kolzig12
19-06-2011, 09:23
Quanto rimane di garanzia?
Ciao
klzg12
alphacygni
19-06-2011, 09:26
Quanto rimane di garanzia?
Ciao
klzg12
Ciao, 3 mesi presso Apple. Quanto basta per rendersi conto di qualsiasi eventuale problema - che pur non dovrebbe esserci - per farselo ulteriormente sostituire (ah tra l'altro, se uno ipoteticamente lo facesse sostituire di nuovo, partirebbero altri 3 mesi di garanzia da quel momento)
Aggiungo (aggiornando il post iniziale) che il telefono e' in vendita anche fuori forum.
kolzig12
19-06-2011, 10:31
Ciao, 3 mesi presso Apple. Quanto basta per rendersi conto di qualsiasi eventuale problema - che pur non dovrebbe esserci - per farselo ulteriormente sostituire (ah tra l'altro, se uno ipoteticamente lo facesse sostituire di nuovo, partirebbero altri 3 mesi di garanzia da quel momento)
Aggiungo (aggiornando il post iniziale) che il telefono e' in vendita anche fuori forum.
Unico dubbio è l'u-sim che dovrei poi ritagliare perché che la posta non prevede quel tipo di apparato. Non tenermi in considerazione, un Up per te.
Buona domenica.
klzg12
Unico dubbio è l'u-sim che dovrei poi ritagliare perché che la posta non prevede quel tipo di apparato. Non tenermi in considerazione, un Up per te.
Buona domenica.
klzg12
guarda che è un 3GS, la sim non va tagliata.
alphacygni
19-06-2011, 12:44
vabbe' comunque uppo a scanso di equivoci
weee guarda chi si rivede!! tutto bene? Io me la cavo!
Ebbene si, sono ormai 3 anni che sono emigrato al nord... infatti ho ridotto parecchio anche i commerci, dato che il parco hardware e' rimasto a Roma dai miei (mia madre ha piu' volte minacciato di chiamare l'AMA a tradimento...), pero' insomma si fa ancora quello che si puo' :D purtroppo a Roma non ci ricapitero' prima di ferragosto credo (tranne forse al limite un en passant dalla stazione Termini a fine luglio), quindi ho paura che a mano non si possa combinare facilmente :muro:
Peccato... ti avrei rivisto con piacere...
Buona vendita allora e in bocca al lupo per la tua vita "milanese" ;-)
alphacygni
19-06-2011, 21:19
Peccato... ti avrei rivisto con piacere...
Buona vendita allora e in bocca al lupo per la tua vita "milanese" ;-)
anche a me avrebbe fatto piacere, a prescindere dagli affari! Vabbe' dai... sara' per la prossima... e poi prima o poi tornero' in patria no?!? :D
flavix25
20-06-2011, 09:12
coda, pvt.
tritolone86
20-06-2011, 09:17
250 piu spedizione puo andar bene?
alphacygni
20-06-2011, 10:10
flavix25 ha or ora bonificato quanto richiesto quindi direi che si aggiudica il telefono :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.