View Full Version : [TA+SS] Vendo/Scambio Iphone 4 16gb nero
Salve a tutti.
Vendo il mio iphone 4 con soli 2 mesi di vita.
Il telefono è completo dell'imballo orginale e di tutti i suoi accessori + la pellicola protettiva per lo schermo già applicata.
Lo vendo per 500€ ss incluse.
Eventualmente accetterei scambio + conguaglio con samsung wave gt8500.
Grazie e sotto con le offerte.
Regole.
1 ritiro dalla vendita quando voglio
wave gt-s8500 + 250 euro.
wave gt-s8500 + 250 euro.
Aggiungi 50 euro e possiamo concludere.
Aggiungi 50 euro e possiamo concludere.
Ci sto pensando sinceramente per una vendita (o scambio per la verità) incrociata ._. , tipo io scambio con te e poi il tuo Iphone 4 lo scambio con un galaxy S II con un altro.
Passi mai per Fasano?
Ci sto pensando sinceramente per una vendita (o scambio per la verità) incrociata ._. , tipo io scambio con te e poi il tuo Iphone 4 lo scambio con un galaxy S II con un altro.
Passi mai per Fasano?
Io sono di massafra però praticamente sono sempre a martina franca perchè la mia ragazza e di là...quindi potrei tranquillamente venire a dare un salto da te.
Io sono di massafra però praticamente sono sempre a martina franca perchè la mia ragazza e di là...quindi potrei tranquillamente venire a dare un salto da te.
Ottimo e quando saresti disponibile?
Stasera devo essere a martina per le 19.30...
Stasera devo essere a martina per le 19.30...
Quindi riesci a scendere a Fasano? Al massimo potremmo incontrarci a Laureto perché qui è Festa patronale ed è un bordello.
Accordi presi per scambio in serata alle 20:30
Come da accordi lo scambio è stato effettuato ieri sera alle 20.30...tutto perfetto...utente preciso, serio e disponibile e puntualissimo.
Come da accordi lo scambio è stato effettuato ieri sera alle 20.30...tutto perfetto...utente preciso, serio e disponibile e puntualissimo.
Non posso che ricambiare il feedback positivo, utente preciso, oggetto come da descrizione "pari al nuovo" senza un graffio, con pellicola sul display e protezione, completo di scontrino e dotazione al completo.
Come il mio wave.
Ciao e alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.