PDA

View Full Version : Apple e iPod Touch 4G: impossibile duplicare il problema

Matthew79
18-06-2011, 09:10
Ciao ragazzi sentite questa.

iPod Touch 4G comprato a marzo e tenuto perfettamente (applicato invisible shield al day one fronte+retro) mandato in assistenza per problema tasto home, mi viene sostituito con uno rigenerato. E fin qui, tutto ok.

Dopo poco, essendo che lo uso molto (in wifi con airvideo) alla sera a letto per vedere film, mi accorgo subito che lungo tutto il bordo sinistro-alto-destro (ma soprattutto in sinistro) presenta una "fascia" di circa mezzo centimetro di luminosità più accentuata, come un riflesso di retroilluminazione, che si vede solo su sfondi neri/scuri uniformi, ma tant'è, per me fastidioso. SU schermo chiaro/home in effetti non è fisibile.

Lo rimando (la sfiga è che avevo già ri-applicato altre pellicole protettive 15€ buttati arghhh...) e me lo rimandano con la spiegazione: impossibile duplicare il problema. Allora i casi sono 2: o non hanno provato a vedere questo difetto, o lo ritengono "conforme".

Potreste provare a vedere se il vostro iPod, con uno sfondo o una schermata completamente nera in sottofondo, presenta anche voi questa non uniformità con delle "fascie chiare di luminosità accentuata sui bordi?

Giusto per decidere cosa fare perché cmq mi sembra giusto ricevere anche se un rigenerato, un prodotto pari a quello restituito (funzionante ovviamente).

Se qualcuno di voi mi fa sapere, grazie mille!!!!

Matteo.