View Full Version : imac e wi-fi WPA-Psk Tkip
bellerofonte_88
17-06-2011, 21:10
perchè non trovo nella tendina al momento della connessione nel tag "sicurezza" l'opzione WPA-PSK TKIP???
vedo solo WPA personal, entreprise, WPA2 personal e enterprice, varie wep e LEAP.
idee??:mc: :mc: :mc:
Perché non credo che serva indicarlo. È solo un metodo di fare la cifratura, non richiede niente da parte dell'utente. Selezioni WPA (se c'è solo una pass) o WPA Enterprise (se c'è un sistema di login) e fine.
Aggiungici che ormai i router moderni girano tutti su WPA2, quindi si va in AES e non in TKIP.
bellerofonte_88
20-06-2011, 13:43
a me però selezionando dall'impostazione del router WPA- PSK AES (o TKIP) e selezionando in airport o wpa o wpa2, mi da sempre, pur inserendo la password giusta, connessione fallita :help:
bellerofonte_88
06-07-2011, 14:17
up
marcomax
19-08-2011, 08:00
ciao a tutti
ho una domandona da porvi.
ho configurato il router netgear con un pc portatile acer mi ha rilevato in auto il nome della mia rete col nome acer...
il giorno dopo ho collegato il mio nuovo MAC e mi ha trovato la rete WI-FI sempre col nome acer.
la domanda è ma c'è un modo per cambiare nome a questa rete??
altra domanda ho resettato il router ed infatti su pc acer portatile ora non navigo piu se minserisco il disco mi dice di installarlo.
mentre sul mac non mi chiede niente ... come mai??? il mac rileva tutto in auto senza bisogno di nulla??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.