PDA

View Full Version : Case Plexiglass

th3diabl0
17-06-2011, 18:15
Ciao ragazzi... vorrei un consiglio perchè sto impazzendo! Avevo intenzione di acquistare il sunbeam 9-bay e l'avevo trovato su un sito... sfortunatamente non è più disponibile e mi è stato detto che probabilmente è fuori produzione... Ho cercato in internet se ci fossero altri negozi ad averlo ma non ho trovato NULLA. Ho cercato anche per altri case totalmente in plexi ma è come se nessuno li producesse.
Se conoscete siti e/o altre marche che fanno case in plexi sareste così gentili da farmeli presente?

Sunbeam 9-bay:
http://thejackshack87.yolasite.com/resources/Sunbeam%209%20Bay%20Acrylic%20Case%20-%20UV%20Blue%201.jpg

grazie per l'attenzione...
Leonardo

th3diabl0
18-06-2011, 09:42
up

Necromachine
19-06-2011, 21:22
Se ti può consolare, lo cercavo anche io, ma pare proprio che in Italia sia introvabile :( .

Sono anche andato sul sito della Sunbeam per vedere i distributori italiani, ma nessuno ha a listino questo case. Solo uno shop aveva ancora il vecchio modello (con solo 4 bay da 5.25), ma a me interessavano proprio i 9 bay.

Pure su altri shop europei non si trova, solo su quelli americani salta fuori qualcosa ma ovviamente farselo spedire dagli states è fuori discussione.

Per cui mi sa che non c'è speranza :stordita: ...

fax_modem_56k
20-06-2011, 16:06
Mi sa che sono passati di moda ormai, se ne vedono sempre di meno.

th3diabl0
20-06-2011, 18:16
Se ti può consolare, lo cercavo anche io, ma pare proprio che in Italia sia introvabile :( .

Sono anche andato sul sito della Sunbeam per vedere i distributori italiani, ma nessuno ha a listino questo case. Solo uno shop aveva ancora il vecchio modello (con solo 4 bay da 5.25), ma a me interessavano proprio i 9 bay.

Pure su altri shop europei non si trova, solo su quelli americani salta fuori qualcosa ma ovviamente farselo spedire dagli states è fuori discussione.

Per cui mi sa che non c'è speranza :stordita: ...

Eh si... guarda ne ho trovato qualcuno giusto negli USA e nelle filippine :doh: :muro:

Ma c'è un motivo per cui sono andati fuori moda secondo voi? forse perchè il plexi è isolante? o forse perchè si riempiono in fretta di polvere e non ne vale la pena? l'unica cosa che ho trovato è un'altro case trasparente della logisys
ma ci si possono solo mettere ventoline da 8cm e pure poche mi sembra...
è questo:

http://www.techwarelabs.com/reviews/cases/Logisys_Clear_Blue_Acrylic/images/Logisys_Acrylic_Case_15.jpg

non è bello come il sunbeam purtroppo.... :(

fax_modem_56k
20-06-2011, 19:19
Credo sia un effetto secondario della crisi economica in generale.
Molti prodotti che una volta si trovavano in vendita sono scomparsi perchè la richiesta è molto bassa e tenerli a magazzino per lungo tempo ha un costo non più sopportabile per i rivenditori.
Poi spesso se vuoi trattare articoli così di nicchia come i case trasparenti, devi prenderli all'estero, e di solito ci sono dei minimi d'ordine.
Va da se che se uno shop anche online deve prendere per esempio 5 case così con il dubbio se poi li venderà, non li tiene disponibili ed ha risolto il problema.

th3diabl0
21-06-2011, 11:03
Credo sia un effetto secondario della crisi economica in generale.
Molti prodotti che una volta si trovavano in vendita sono scomparsi perchè la richiesta è molto bassa e tenerli a magazzino per lungo tempo ha un costo non più sopportabile per i rivenditori.
Poi spesso se vuoi trattare articoli così di nicchia come i case trasparenti, devi prenderli all'estero, e di solito ci sono dei minimi d'ordine.
Va da se che se uno shop anche online deve prendere per esempio 5 case così con il dubbio se poi li venderà, non li tiene disponibili ed ha risolto il problema.

Hai proprio ragione guarda... bè opterò per un'altra soluzione