PDA

View Full Version : [Telefilm] TRUE BLOOD - SEASON 4 (HBO)

PhoEniX-VooDoo
17-06-2011, 18:10
http://stream.myblog.it/media/00/01/1962370557.jpg

Si riparte con TRUE BLOOD, giusto il tempo di vedere l'ultimo episodio di Game of Thrones.

La quarta stagione comincia il 26 giugno (9:00 p.m. ET/PT) e sarà composta da 12 episodi.

> TRAILER UFFICIALE SEASON 4 < (http://www.hbo.com/#/true-blood/about/video/season-4-trailer.html/eNrjcmbOUM-PSXHMS8ypLMlMDkhMT-VLzE1lzmcu1CzLTEnNh8k45+eVpFaUsDFyMjKySSeWluQX5CRW2pYUlaayMQIAUmYXOA==)

PhoEniX-VooDoo
17-06-2011, 18:12
scusate ma non potevo non dedicare un post al mitico Russell Edgington, protagonista di uno dei migliori momenti di sempre che si siano visti in una serie TV

http://www.i400calci.com/wp-content/uploads/2011/03/Russell-Edgington.jpg

We will eat you after we eat your children
..now time for the weather. Tiffany?

done75
26-06-2011, 08:42
Ci Siamo Quasi!!!

Gemini77
26-06-2011, 12:01
scusate ma non potevo non dedicare un post al mitico Russell Edgington, protagonista di uno dei migliori momenti di sempre che si siano visti in una serie TV

*

Stasera la prima :sofico:

Lilunyel
26-06-2011, 13:39
EVVAI! xD

PhoEniX-VooDoo
27-06-2011, 20:23
qualcuno l'ha già vista? io sto aspettando ITA SA

True Blood 4x01
In revisione

:)

Gemini77
27-06-2011, 21:12
aspetto anche io ITASA, ma a questo punto la verdo' domani sera, a tal proposito, come ci regoliamo con gli "spoiler" sulla puntanta? tutto libero se la puntata e' gia' stata trasmessa o ci diamo 24/48 ore?

giusto per sapere se devo entrare nel topic domani o no :sofico:

PhoEniX-VooDoo
27-06-2011, 21:18
aspetto anche io ITASA, ma a questo punto la verdo' domani sera, a tal proposito, come ci regoliamo con gli "spoiler" sulla puntanta? tutto libero se la puntata e' gia' stata trasmessa o ci diamo 24/48 ore?

giusto per sapere se devo entrare nel topic domani o no :sofico:

direi un paio di giorni con il tag spoiler sui contenuti della puntata e poi basta senno è tutto uno spoiler.
il titolo del thread è molto chiaro (4 stagione USA) e chi segue la serie la vede solitamente entro 2 giorni (per dire mercoledì) dal uscita, salvo casi eccezionali..

Gemini77
27-06-2011, 21:43
d'accordo con te, allore fino a Mercoledi' con spoiler sulla puntata in corso e poi go :sofico:

PhoEniX-VooDoo
27-06-2011, 22:02
quanto ci mettono a fare sta revisione, intanto quella menata di Cieli (s)cadenti è già fuori da un pezzo :nonsifa:

Gemini77
28-06-2011, 14:43
quanto ci mettono a fare sta revisione, intanto quella menata di Cieli (s)cadenti è già fuori da un pezzo :nonsifa:

http://img.italiansubs.net/news2/data/True%20Blood/Stagione%2004/True.Blood.Season4Premiere.gif

Usciti, stasera guardo :)

PhoEniX-VooDoo
28-06-2011, 19:48
aaaah quanto mi mancava questa serie!!!

episodio fantastico

hanno rimescolato le carte alla grande, creando di nuovo una moltitudine di situazioni grandiosamente fuori di testa :D :D

giorni fa cercando la data di inizio della serie avevo letto per caso uno spoiler che diceva "un personaggio etero diventerà gay" ed ho sperato ardentemente che fosse Tara, infatti!! .. non poteva andare meglio :oink: :oink: ..e pensare che era un personaggio che odiavo nelle scorse stagioni, ma in questa nuova ottica cambia tutto :D

Due domande che non metto tra spoiler perché generiche:

1. Cosa ha fatto Bill alla fine della Stagione 3 per far incazzare Sookie? Non me lo ricordo proprio
2. Come funziona la storia del re/regina dei vampiri? È chiaro che non è questione di età, ma allora cosa, elezioni democratiche? :sofico:

Gemini77
28-06-2011, 22:25
e' tornato True Blood :D

se non ricordo male nella 3a stagione veniva rivelato a Sookie che Bill era al soldo della regina come "cacciatore" di umani speciali e che aveva il compito di stuare Sookie, e se non sbaglio fu proprio Erik a fare la rivelazione, scampato al cemento.

bill come Re, non credo sia una questione di elezioni, ma di "potere", infatti il Re e' il piu' anziano e quindi piu' forte, morto Russel (che era il re della Luisiana) e' facile che Bill abbia ucciso anche la "regina" diventanto cosi' il Re della sua zona

X tara, bel cambiamento, non mi spiego solo perche' mentire alla compagna (tra l'altro figaspaziale!) :D

PhoEniX-VooDoo
28-06-2011, 22:37
e' tornato True Blood :D

se non ricordo male nella 3a stagione veniva rivelato a Sookie che Bill era al soldo della regina come "cacciatore" di umani speciali e che aveva il compito di stuare Sookie, e se non sbaglio fu proprio Erik a fare la rivelazione, scampato al cemento.

bill come Re, non credo sia una questione di elezioni, ma di "potere", infatti il Re e' il piu' anziano e quindi piu' forte, morto Russel (che era il re della Luisiana) e' facile che Bill abbia ucciso anche la "regina" diventanto cosi' il Re della sua zona

X tara, bel cambiamento, non mi spiego solo perche' mentire alla compagna (tra l'altro figaspaziale!) :D

l'anzianità non sembra essere legata alla sovranità in quanto se ricordi Eric in una puntata della terza stagione "affronta" la regina e le dice chiaramente "sono più vecchio di te, mi sottomettevo solo per rispetto della carica"; inoltre Eric ha 1000 anni, Bill non arriva nemmeno a 200...

blade9722
29-06-2011, 12:32
l'anzianità non sembra essere legata alla sovranità in quanto se ricordi Eric in una puntata della terza stagione "affronta" la regina e le dice chiaramente "sono più vecchio di te, mi sottomettevo solo per rispetto della carica"; inoltre Eric ha 1000 anni, Bill non arriva nemmeno a 200...

Peraltro, nella seconda stagione Godric, anziano di 2000 anni, era uno sceriffo, non un re.

Gemini77
29-06-2011, 13:46
Peraltro, nella seconda stagione Godric, anziano di 2000 anni, era uno sceriffo, non un re.

Ma se ricordi bene, parlando e riferendosi a lui, Erik disse "potresti essere il Re se volessi"

Credo sia vero in parte, più un vampiro è anziano, più è forte, questo lo sappiamo, magari Re e/o Regina sono sempre stati i vampiri più forti e quindi ucciderne uno voleva dire dimostrare di essere più forte e quindi degno di ricoprire quella carica.

Per questo ho ipotizzato che Bill, avendo ucciso il Re/Regina, ne abbia anche "ereditato" il posto.

l'ho messo sotto spoiler, ma l'embargo dovrebbe essere finito, giusto?

Gemini77
29-06-2011, 13:59
Ma c'è già la puntata 2? ho letto su ITASA che è disponibile via WEB per tutta la settimana, e la daranno comunque in tv domenica :eek:

Edit: confermo, c'è la puntata 2 e ci sono già anche i sottotitoli di ITASA :yeah:

PhoEniX-VooDoo
29-06-2011, 14:53
no 720p pero :(

P.S. cmq la 4x02 è anda in onda sul sito mi pare, domenica andrà in onda come di consueto sul canale TV

Gemini77
01-07-2011, 11:48
vista anche la 4x02 ... non dico nulla, nemmeno sotto spoiler :sofico:

favolosa anche questa!

PhoEniX-VooDoo
01-07-2011, 12:10
si vista anch'io :D

vengono date un po di spiegazioni rispetto a quello che succede nella prima e molti personaggi finiscono nei guai :D

Timewolf
02-07-2011, 13:26
mi rifiuto di vedere la web :sofico:

attendo la 720p :sofico:

Timewolf
05-07-2011, 16:39
vista la 4x2, non ho capito una cosa...

chi diavolo vede Eric al posto della strega? E soprattutto... e' ... vivo?

done75
05-07-2011, 17:31
vista la 4x2, non ho capito una cosa...

chi diavolo vede Eric al posto della strega? E soprattutto... e' ... vivo?

1) boh...una negromante medievale? 2) no,è ancora vampiro,sente il profumo del sangue di sookie

Lilunyel
09-08-2011, 12:18
Fighissima la settima puntata! :D

Gemini77
09-08-2011, 17:50
Fighissima la settima puntata! :D

come tutte le altre :read: