PDA

View Full Version : info ssd

khriss75
17-06-2011, 17:44
Vorrei svrgliare il mio acer d250
pensavo al vertex2 che trovo a 150euro.
sapevo che avevano problemi. Hanno risolto,? E che problemi aveano?
Alternative a quel prezzo?
Nonho bisogno di super prestazioni ma di almeno 100gb
grazie!

lucky85
19-06-2011, 09:25
Vorrei svrgliare il mio acer d250
pensavo al vertex2 che trovo a 150euro.
sapevo che avevano problemi. Hanno risolto,? E che problemi aveano?
Alternative a quel prezzo?
Nonho bisogno di super prestazioni ma di almeno 100gb
grazie!

il vertex 2 a 25nm è + recente e ha lo svantaggio di avere meno spazio e minor velocita.
c'è cmq da dire che saresti limitato dal controller del tuo notebook,quindi io ti consiglio un corsair f120,oppure anche il nuovo modello f115,oppure il crucial m4

khriss75
22-06-2011, 10:28
il vertex 2 a 25nm è + recente e ha lo svantaggio di avere meno spazio e minor velocita.
c'è cmq da dire che saresti limitato dal controller del tuo notebook,quindi io ti consiglio un corsair f120,oppure anche il nuovo modello f115,oppure il crucial m4

Ciao lucky,
volevo ringraziarti per i preziosi consigli, sono ben consapevole che le richieste sono sempre le stesse e rispondere continuamente alle stesse cose può stanzare. GRAZIE!
Ieri sera ho montato sul mio portatile un Corsair F155 (pagato 143 euro) e posso assicurare che è tutto un altro mondo! Non mi interessano in test di velocità (ne farò probabilmente uno giusto per sapere su che livelli sono), ma la reattività del sistema è impressionante.
Consumo ridotto e minor calore.
Sono soddisfattissimo!
A breve acquisterò un 60Gb per il mio netbook.
Ancora grazie

Cristian

lucky85
22-06-2011, 11:42
Ciao lucky,
volevo ringraziarti per i preziosi consigli, sono ben consapevole che le richieste sono sempre le stesse e rispondere continuamente alle stesse cose può stanzare. GRAZIE!
Ieri sera ho montato sul mio portatile un Corsair F155 (pagato 143 euro) e posso assicurare che è tutto un altro mondo! Non mi interessano in test di velocità (ne farò probabilmente uno giusto per sapere su che livelli sono), ma la reattività del sistema è impressionante.
Consumo ridotto e minor calore.
Sono soddisfattissimo!
A breve acquisterò un 60Gb per il mio netbook.
Ancora grazie

Cristian

sono contento di esserti stato utile ;)