PDA

View Full Version : (Milano) Vendo notebook nevada mt720 12"

tury
17-06-2011, 16:29
Vendo notebook clevo m720t con schermo 12.1" connessione 3G, BLUETOOTH e WIFI, web cam con microfono 2 megapixel , masterizzatore dvd, lettore di impronte digitali, windows xp, windows 7, windows vista a scelta. xp è di base con licenza, porta pci express, processore t7300 con 4mb di cache, 4gb di memoria 800 ddr.
2 batterie una originale durata ore 1-30 una maggiorata durata 3 ore. Scatola e tutto il corredo forse ancora in garanzia con estendo.
Colore grigio.
Usato poco, tastiera come nuova, scatola manuali ecc.

Saluti

solo di accessori gli ho speso un pò di soldi. tipo modulo 3g 7.2 50 euro modificato, e batteria maggiorata 100 euro.

Vendita conclusa con nuvolona che consiglio vivamente a tutti.

posso scambiare anche con un 15" pollici pari requisiti

rod666
17-06-2011, 17:10
Coda. Puoi postare delle foto?

rod666
17-06-2011, 17:13
Non l'hai specificato,eventualmente spedisci?

tury
17-06-2011, 17:20
Non l'hai specificato,eventualmente spedisci?
Si, adesso aggiorno, il trattabile potrebbe essere proprio quello, paccocelere 3 assicurato. Appena riesco metto le foto.
Premetto che stò valutando anche un'altro utente in pvt per uno scambio con il 15 pollici.

nuvolona
18-06-2011, 19:37
volevo ringraziare pubblicamente l'utente tury
una persona veramente eccezionale!
ho completato con lui oggi la trattativa/scambio (a mano) e dire che sono soddisfatto e' veramente molto poco,
oltre all'oggetto in questione, in condizioni assolutamente perfette, mi ha pure fornito di un preziosissimo omaggio!
e' una persona molto precisa e veramente competente

nient'altro da dire, tanto di cappello e auguro a chiunque di conoscerlo e di fare affari con lui qui sulla baia o altrove :yeah: :cincin:

tury
18-06-2011, 23:16
Grazie molte. Naturalmente contraccambio quanto detto in mio favore.
Ricordati l'assicurazione, se succede qualsiasi cosa hai il rimborso dell'intera somma meno il 10% di usura per ogni anno:read:

volevo ringraziare pubblicamente l'utente tury
una persona veramente eccezionale!
ho completato con lui oggi la trattativa/scambio (a mano) e dire che sono soddisfatto e' veramente molto poco,
oltre all'oggetto in questione, in condizioni assolutamente perfette, mi ha pure fornito di un preziosissimo omaggio!
e' una persona molto precisa e veramente competente

nient'altro da dire, tanto di cappello e auguro a chiunque di conoscerlo e di fare affari con lui qui sulla baia o altrove :yeah: :cincin:

tury
18-06-2011, 23:17
Vendita chiusa.