eliogabalus
17-06-2011, 16:09
Windows7pro(32), subversion 1.6.16.5 (wandisco), tortoise 1.6.15.21042
istallazione svn: ok.
istallazione client:ok.
creazione repository: ok (click dx su cartella-> tortoise-> create repository here
import progetto: FAILED "unable to open an ra_local session to URL"
e poi "unable to open repository 'file:///E:/svnetc...' ma lo stesso errore c'è anche se scrivo
'file://E:/svnetc...' oppure
'file:///svnetc...' come pure per
'svn:///E:/svnetc...' o per
'http:///E:/svnetc...' etc. etc.
Come unica "stranezza" in fase di creazione del repo ho notato di non aver ricevuto la classica domanda "fsfs" o "bdb" ma posso anche pensare che sia una nuova scelta, visto che svn ha cambiato "parrocchia" ed è entrato nella grande famiglia Jakarta...
Anzi no... in effetti nella creazione del repo manca sempre la cartella "dav" ma non credo proprio sia questo l'aspetto determinante...
...o no?
bbbboh!?!?! :boh:
al vs. buon cuore! :D
PS-prevengo possibili domande:
- accedo come amministratore
- la cartella in cui ho creato il repo ed in cui dovrei fare l'import è stata preventivamente svuotata
istallazione svn: ok.
istallazione client:ok.
creazione repository: ok (click dx su cartella-> tortoise-> create repository here
import progetto: FAILED "unable to open an ra_local session to URL"
e poi "unable to open repository 'file:///E:/svnetc...' ma lo stesso errore c'è anche se scrivo
'file://E:/svnetc...' oppure
'file:///svnetc...' come pure per
'svn:///E:/svnetc...' o per
'http:///E:/svnetc...' etc. etc.
Come unica "stranezza" in fase di creazione del repo ho notato di non aver ricevuto la classica domanda "fsfs" o "bdb" ma posso anche pensare che sia una nuova scelta, visto che svn ha cambiato "parrocchia" ed è entrato nella grande famiglia Jakarta...
Anzi no... in effetti nella creazione del repo manca sempre la cartella "dav" ma non credo proprio sia questo l'aspetto determinante...
...o no?
bbbboh!?!?! :boh:
al vs. buon cuore! :D
PS-prevengo possibili domande:
- accedo come amministratore
- la cartella in cui ho creato il repo ed in cui dovrei fare l'import è stata preventivamente svuotata