View Full Version : Consiglio nuova configurazione
nelloug90
17-06-2011, 13:38
Salve ho venduto alcuni pezzi della mia vecchia configurazione intel 775 e ho tenuto alimentatore (LC power Titan) scheda video (HD 4850) Hard Disk, masterizzatore e case. Per adesso sto su un altro pc ma ho bisogno del fisso per fine luglio, e sono propenso a passare a una scheda madre p67 con i5 2500 o i7 2600 e 8GB ram da 1600Mhz. La domanda è se è in vista qualche calo di prezzi o cambio del mercato che possa rendere migliore la scelta di aspettare un altro po, oppure è una buona scelta passare adesso, cioè verso luglio a una piattaforma 1155. Mi sembrano un ottimo rapporto prezzo/prestazioni/longevità
Grazie
adesso che arrivano gli fx della amd (8 core) sicuramente la intel abbassa i prezzi...
Strato1541
17-06-2011, 16:14
Dalle informazioni che si hanno Bd uscirà per settembre, quindi se ti serve il pc per fine luglio và benissimo una piattaforma 1155, commisurata alle tue esigenze..
nelloug90
17-06-2011, 17:55
Grazie ad entrambi...valutero l'opzione di farmi un pc economico per fare quest'anno per poi passare a una configurazione piu' performante...Tuttavia trovo ottimi gia ora i prezzi dei sandy bridge in rapporto alle prestazioni quindi dovro pensarci un po
grazie ciao
settembre?? wow!!!!
non spendere soldi per un pc economico per poi passare ad un altro... converrebbe a questo punto prendere il top del top adesso così che ti dura di più...
oppure fai come me... prendi il medio di adesso e giochi con i videogame di un paio di anni fà!:D
nelloug90
17-06-2011, 22:00
Sisi infatti vedo che ti deve arrivare un phenom 2 x4...Ormai i 955 e 965 costano relativamente poco e offrono ottime prestazioni, anche coi giochi...Se giungo alla somma necessaria comunque prendo l'i7 :) ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.