StepH!
17-06-2011, 12:28
Ciao a tutti attualmente posseggo una GeForce 9400GT da 1Gb ma in un altro topic mi hanno detto che è praticamente da buttare :D
Purtroppo non so se dipeso dalla scheda video o dal processore o dalla scheda madre o da un pò tutto ma purtroppo non riesco a giocare al pc a causa dei continui scatti ad intervalli di 30/40sec l'uno.
Attualmente monto i seguenti pezzi:
Ram DDR2 4Gb
GeForce 9400 GT
AMD Athlon 64 X2 6000+
ASUS M2N68-AM Plus
Hd 800Gb(300 fisso + 500 esterno)
e come sistema operativo Windows 7 32bit(il più leggero).
Vorrei un consiglio su che scheda video comprare,non sparate schede video molto costose perchè non è il caso :D e se qualcuno può propormi una buona scheda video anche usata che mi permetta di risolvere questi problemi di scatti ai miei giochi sarò ben felice.
Grazie in anticipo!!!
Purtroppo non so se dipeso dalla scheda video o dal processore o dalla scheda madre o da un pò tutto ma purtroppo non riesco a giocare al pc a causa dei continui scatti ad intervalli di 30/40sec l'uno.
Attualmente monto i seguenti pezzi:
Ram DDR2 4Gb
GeForce 9400 GT
AMD Athlon 64 X2 6000+
ASUS M2N68-AM Plus
Hd 800Gb(300 fisso + 500 esterno)
e come sistema operativo Windows 7 32bit(il più leggero).
Vorrei un consiglio su che scheda video comprare,non sparate schede video molto costose perchè non è il caso :D e se qualcuno può propormi una buona scheda video anche usata che mi permetta di risolvere questi problemi di scatti ai miei giochi sarò ben felice.
Grazie in anticipo!!!