PDA

View Full Version : cambio hag fastweb

simo174s
17-06-2011, 11:04
ciao a tutti, volevo chiedervi se è possibile sostituire il vecchio hug fastweb (bianco senza wifi) con uno nuovo col wifi(quelli neri). ho già chiamato la fastewb e mi hanno detto che loro non effettuano la sostituzione dell'apparato. quindi le cose ora sono 2:
-o spacco l hug di proposito e melo faccio cambiare
-o compro un hug wifi su internet e lo monto, ma la mia domanda è questa, se compro un hug wifisu ebayad esempio e lo monto a casa mia funziona?
grazie a tutti buonagiornata :)

andreFLEX
17-06-2011, 11:19
Non funziona il secondo metodo,francamente l'hag wifi di fw fa schifo come wifi,con gli stessi soldi compri un router (necessariamente senza modem,non access point proprio router) e puoi connettere tutti i dispositivi che vuoi e hai un wifi stabile

simo174s
17-06-2011, 12:34
Non funziona il secondo metodo,francamente l'hag wifi di fw fa schifo come wifi,con gli stessi soldi compri un router (necessariamente senza modem,non access point proprio router) e puoi connettere tutti i dispositivi che vuoi e hai un wifi stabile

innanzitutto grazie della risposta...comunque ioposseggo già un router (linksys wrt54gc)è che pensavo fosse più comodo e migliore vere quel hug...quindi? tengo tutto come ora?:)

X360X
18-06-2011, 00:12
Io ho un HUG Fastweb col WiFi, meglio un router di sicuro, calcola che per telefono gli ho chiesto se c'era la possibilità di cambiare il mio con uno nuovo (niente, manco a pagamento, e mi ha detto che era uno dei più nuovi...eppure mica ho fastweb da ieri)

non mi pare proprio granché il wifi, non ne capisco molto ma pensavo che magari avevano qualcosa con il wifi "n", o con un antennina, forse aiuterebbe :fagiano: