PDA

View Full Version : Sostituzione iPhone in garanzia

alphacygni
17-06-2011, 11:59
Ciao a tutti, ho un 3GS con Applecare che volge al termine (non ricordo esattamente la data, comunque parliamo di fine luglio o i primi di agosto), il mio terminale e' tenuto relativamente bene per avere 2 anni sulle spalle, tuttavia ultimamente la durata della batteria e' diventata abbastanza imbarazzante, nel senso che spesso senza fare praticamente un c***o e tenendo tra l'altro disattivato il 3G stenta ad arrivare a fine giornata. La mia idea sarebbe quindi di farmelo sostituire in garanzia, tra l'altro ho l'apple store discretamente vicino, il che mi permetterebbe di farmelo sostituire direttamente da loro (da quanto ho capito). Leggo pero' in rete di telefoni rigenerati (e su questo siamo d'accordo) che a volte ti consegnano in condizioni oscene: graffi, polvere nel display (ben piu' grave - il mio non ha mai sofferto di questo problema) ecc. ecc. ora vorrei sapere se secondo voi vale comunque la pena tentare, posto che nulla mi vieta di farmelo ri-sostituire se dovessi constatare che me ne hanno rifilato uno messo peggio. Avete esperienze in merito? E' vero quello che si dice, o ho letto pareri di gente malata che se c'e' una merda di mosca sul retro della scocca ritiene il telefono in condizioni pessime?

alphacygni
18-06-2011, 08:09
prenotato per oggi pomeriggio, speriamo bene :D

alphacygni
18-06-2011, 22:21
Fatto tutto, non mi hanno lasciato praticamente spiegare e me lo hanno sostituito con un telefono che sembra nuovo in tutto e per tutto. Perfetto, ora posso rivenderlo :D