PDA

View Full Version : Consiglio acquisto - uso "famiglia"

Krapulov
17-06-2011, 09:17
ciao a tutti,

so che sarà l'ennesima richiesta di consiglio, spero qualcuno abbia il tempo di leggere e darmi una mano.
Ho letto alcuni thread, ma sinceramente faccio un po' fatica a capire alcune informazioni tecniche e a paragonarle.

Lo schermo serve per un uso vario e variegato:
- lettura mail;
- navigazione internet;
- qualche lavoro su word e excel;
- visione di cartoni animati (brevi: durata 10/15 min al massimo);

non mi interessa il 3D

Possibilmente con casse integrate almeno per sentire l'audio dei cartoni e di qualche video (youtube).

Grazie in anticipo a chi avrà il tempo per rispondere.

Azaelneo
17-06-2011, 09:21
per quest'uso va bene un qualsiasi monitor lcd. sicuro di volere le casse integrate? non sono quasi mai un granché. Comunque dicci quanto vuoi spendere ;)

Krapulov
17-06-2011, 09:28
per quest'uso va bene un qualsiasi monitor lcd. sicuro di volere le casse integrate? non sono quasi mai un granché. Comunque dicci quanto vuoi spendere ;)

casse integrate: non sono sicuro, ma lo spazio a disposizione è minimo e siccome dovrei comprarle non avevo voglia di pormi il problema della scelta anche di queste (ma accetto comunque suggerimenti :D )

budget: bella domanda, 200 euri è una cifra con cui si acquista qualcosa di buono?
Di solito il quanto spendere lo valuto molto anche "a posteriori", nel senso che se per prendere qualcosa di buono (e che duri) devo spendere di più di quanto preventivato me ne faccio una ragione.

intanto grazie

Azaelneo
17-06-2011, 09:53
a quella cifra per l'uso che devi fare tu hai l'imbarazzo della scelta. Io ho provato questo http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/led/LS23EFPKFV/EN/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=feature e non era niente male. Dai un occhiata ;)

Krapulov
17-06-2011, 10:08
grazie 1000

postillo
17-06-2011, 19:20
B2240MW http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd/LS22CBRMBV/EN/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=specification è regolabile in altezza!! e costa meno di 130-140

Krapulov
21-06-2011, 08:33
grazie 1000 :)