PDA

View Full Version : win 7 ultimate non si spegne

atacry
17-06-2011, 08:54
ciao ho un pc con dentro windows 7 ultimate

non riesce piu nemmeno a spegnersi

anche lasciandolo in spegnimento anche tutta la notte appare scritto arresto in corso attendere poi dopo rimane impressa la scritta con l' icona di lavoro in corso DISCONNESSIONE IN CORSO
e non si spegne mai

qualche vota va in stambai o ibernazione ma premendo il tasto power torna ad apparire la scritta DISCONNESSIONE IN CORSO

in oltre se cerco di fare aggiornamenti di windows mi dice che sono disponibili m non riesce ad installarli

l' antivirus non trova nulla cosi come non trova nulla l' anti-maluer

cosa posso fare

non vorrei formattare

aled1974
17-06-2011, 10:28
che programmi hai installato? Specialmodo che firewall/antivirus stai usando? E' una copia originale di windows?

ciao ciao

atacry
17-06-2011, 11:30
che programmi hai installato? Specialmodo che firewall/antivirus stai usando? E' una copia originale di windows?

ciao ciao

si è un originale ma se fosse una piratata che cambia

l' antivirus avevo una robba della teletu securyty
ieri ho levato e ho messo microsoft security essenzial

ma nulla oggi nemmeno gli aggiornamenti del antivirus

aled1974
17-06-2011, 11:42
cambia sul fatto degli aggiornamenti, le copie non originali non credo riescano a fare gli aggiornamenti (ma forse sbaglio) :D

per il problema dell'arresto del pc prova a vedere se queste indicazioni ti risolvono il problema: http://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_7-performance/windows-7-wont-shut-down-urgent/de91b7c0-5210-4aae-97d7-7fbb7c1cc623

ciao ciao

atacry
17-06-2011, 16:59
cambia sul fatto degli aggiornamenti, le copie non originali non credo riescano a fare gli aggiornamenti (ma forse sbaglio) :D

per il problema dell'arresto del pc prova a vedere se queste indicazioni ti risolvono il problema: http://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_7-performance/windows-7-wont-shut-down-urgent/de91b7c0-5210-4aae-97d7-7fbb7c1cc623

ciao ciao

quindi bisognerebbe munirsi del originale ed installare il contraffatto cosi da non fare gli aggiornamenti che scombussolano sempre tutto

Eress
18-06-2011, 07:02
Non c'entra, anche le copie contraffatte eseguono le procedure di aggiornamento normalmente, almeno fino al wga :D il problema piuttosto potrebbe essere di copie taroccate difettose.
Comunque questo non è il luogo adatto per simili dissertazioni :D

atacry
18-06-2011, 07:48
torniamo al mio problema

non si spegne

aled1974
18-06-2011, 11:30
quindi bisognerebbe munirsi del originale ed installare il contraffatto cosi da non fare gli aggiornamenti che scombussolano sempre tutto

ma no, non capire tutto al contrario, io sono contro la pirateria e un promotore degli aggiornamenti perchè se vengono rilasciati un motivo ci sarà pure, no? :D

tornando appunto al problema, hai dato un'occhiata al link che ti ho messo?

non ci hai ancora indicato che programmi hai installato e soprattutto che processi sono attivi sul tuo pc :read:

ciao ciao

P.S. @ Eress
sì ma la mia domanda era lecita, se uno ha una copia contraffatta è normale che gli aggiornamenti non si installino o non arrivino proprio, almeno leggendo in giro mi sembra di capire che sia così. E a maggior ragione se è contraffatta si possono verificare altri problemi ;)

Eress
18-06-2011, 11:36
P.S. @ Eress
sì ma la mia domanda era lecita, se uno ha una copia contraffatta è normale che gli aggiornamenti non si installino o non arrivino proprio, almeno leggendo in giro mi sembra di capire che sia così. E a maggior ragione se è contraffatta si possono verificare altri problemi ;)
Avendo visto copie contraffatte, la mia era solo una piccola puntualizzazione, nient'altro ;)