View Full Version : [AQ + SS] Vendo Nas Netgear SC101T
VENDUTA
Vendo NAS imballata Netgear NUOVA.
Ho anche un doppio alimentatore (da reso in sostituzione).
Il modello è compatibile con XP e Vista, e funziona tramite protocollo NDAS.
Raid 1 (2 slot per Hd da 3.5)
http://support.netgear.com/app/products/model/a_id/2538
Vendo a 35€ COMPRESE ss
Precedenza consegna a mano
Pagamento con ricarica Postepay
Fuori garanzia
coda intanto che lo valuto
MAURIZIO81
17-06-2011, 13:38
coda...valuto
MAURIZIO81
17-06-2011, 13:50
lascio
iasudoru
24-06-2011, 22:58
Una info che non ho trovato sul manuale e che forse puoi darmi tu: volendo fare un raid1, mirroring, qual è la massima taglia dei dischi che supporta? Due da un tera, due da 1,5 tera, più grandi, più piccoli?
Non mi ritenere in coda.
Up
P.S. x iasudoru
http://support.netgear.com/app/answers/detail/a_id/123/session/L2F2LzEvc2lkLy11VUwydHhr
Sicuramente supporta dischi da 500GB, per quelli d 1.5 e 2 non cè documentazione, ma il sito riferisce che ogni disco Sata2 dovrebbe funzionare.
supermightyz
05-07-2011, 11:50
Coda
elricmarci
05-07-2011, 13:03
Supporta DLNA?FTP?Torrent??
Se supportava tutte quelle cose a 35€ la usavo come ferma carte.... :D
E' una NAS con protocollo NDAS.....quindi NO web no DLNA no interfaccia web....solo un file server di rete.
Il protocollo NDAS significa che la NAS ha i sui dischi in RAID1, attraverso il software di gestione si creano le partizioni (1, 2...3...x) e poi installando il software SU OGNI pc ci si collega alla partizione che si vuole.
Su Gestione Risorse vedi quel disco non come una unità di rete ma come un disco fisico collegato al PC.
In pratica ti crea una nuova unità D:, ad esempio, che fisicamente è sulla NAS.
La copia dei file è intorno ai 40Mb/sec
supermightyz
05-07-2011, 16:44
Grazie per le info ma lascio :D
UP
Nessuno che ha un piccolo ufficio e deve fare backup a basso costo su Raid1....su su...
:mc:
Coda --> Lascio
Intanto mi documento sul NAS ed a breve ti dico.
EDIT
Come non detto: dal sito ufficiale risulta NON compatibile con Windows 7.
Beh...era già scritto nella descrizione che è compatibile solo con XP e Vista. ;)
Beh...era già scritto nella descrizione che è compatibile solo con XP e Vista. ;)
Hai ragione in parte: nell'annuncio c'è scritto "compatibile con XP e Vista" e non "compatibile solo con XP e Vista" :)
Comunque nessun problema: dal sito linkato ho trovato tutto ciò che mi serviva e (purtroppo) c'è scritto chiaramente che non funzia su 7 nemmeno a piangere in ebraico...
Devo ripiegare su altro NAS.
Buona vendita e scusa il disturbo. :)
totocellux
03-08-2011, 18:36
coda
ti invio un pvt :)
totocellux
06-08-2011, 15:47
ho ricaricato stamane i 35€ sulla tua PostePay :)
totocellux
11-08-2011, 14:28
perfetto! Venditore disponibile, solerte ed educato :)
Oggetto giunto ancora sigillato, e con alimentatore switching aggiuntivo (nuovo di pacca, 12V-7A) che, per assurdo, potrebbe da solo valere buona parte della spesa per l'acquisto ;)
maxanet è un venditore eccellente, da 10(+1) stelle :read:
grazie e alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.