PDA

View Full Version : x10 mini e aggiornamento 2.1

Ligos
17-06-2011, 00:05
Ho preso ieri pomeriggio questo telefono in offerta al mediaworld per 149€ ma non riesco ad aggiornarlo alla 2.1.
Pc companion mi dice che c'è un aggiornamento disponibile, io lancio l'applicazione ma dopo poco mi dice che c'è un erroee e non mi aggiorna nulla.
E già capitato a qualcun'altro?
Non so perchè ma non riesco a entare nella funzione cerca del forum ???

Masami
17-06-2011, 05:53
scarica SEUS della Sony ericsonn e provca l'aggiornamento con quello. Deve funzionare...
PS appena puoi monta una custom ROM, il telefono cambia totalmente!!!!

Ligos
17-06-2011, 06:20
scarica SEUS della Sony ericsonn e provca l'aggiornamento con quello. Deve funzionare...
PS appena puoi monta una custom ROM, il telefono cambia totalmente!!!!

Grazie, ora provo questo seus, poi più in la vedo che rom mettere.
Il telefono è un regalo che ho fatto alla mia compagna, io ho un nokia 5800, ma già con android 1.6, sono tentato di andare di nuovo al mediaworld e prenderne un'altro. E toppo bello sto telefono e poi è davvero piccolo!
Pensa che il 5800 mi sta strappando i jeans all'altezza delle tasche !

Ligos
17-06-2011, 07:22
Aggiornamento completato, grazie Masami :)
Nei prossimi giorni vedrò qualche rom e sopratutto qualche sistema di navigazione offline.Se questo telefono va bene anche come gps, ne prendo uno anche per me!

nickmot
17-06-2011, 08:02
non farlo. A fine luglio esce il nuovo modello con l'ultima versione di android e caratteristiche hw di primo livello.

Ligos
17-06-2011, 17:13
non farlo. A fine luglio esce il nuovo modello con l'ultima versione di android e caratteristiche hw di primo livello.

Bene bene bene.
Allora aspetto fine Luglio e mi faccio l'x10 mini versione pepata.
Se ci mettono un display un pelo più risoluto e una cpu a 1ghz, mio subito.
Basta non costi uno sproposito .

nickmot
17-06-2011, 17:33
Bene bene bene.
Allora aspetto fine Luglio e mi faccio l'x10 mini versione pepata.
Se ci mettono un display un pelo più risoluto e una cpu a 1ghz, mio subito.
Basta non costi uno sproposito .

Avrà esattamente quelle caratteristiche. Il prezzo è 249€ per il mini e 279€ per il mini pro

Ligos
17-06-2011, 19:08
Avrà esattamente quelle caratteristiche. Il prezzo è 249€ per il mini e 279€ per il mini pro

Quindi se non sbaglio il display ora è 480x320? E quello nuovo dovrebbe avere qualcosa tipo 640x360?

sarà che sono stato un Nokia dipendente da anni, ma non riesco a copiare la rubrica dalla sim al telefono, non riesco proprio a vedere i contatti .

nickmot
17-06-2011, 19:15
Quindi se non sbaglio il display ora è 480x320? E quello nuovo dovrebbe avere qualcosa tipo 640x360?

sarà che sono stato un Nokia dipendente da anni, ma non riesco a copiare la rubrica dalla sim al telefono, non riesco proprio a vedere i contatti .

No, quello attuale è 320x240, quello nuovo sarà 480x320.

Sulla rubrica non so aiutarti, non ho ancora un telefono android, sono sempre a nokia. Forse la soluzione più veloce è sicronizzare i contatti sul tuo account google dal nokia e poi recuperarli con il sony ericsson.

Ligos
17-06-2011, 19:55
No, quello attuale è 320x240, quello nuovo sarà 480x320.

Sulla rubrica non so aiutarti, non ho ancora un telefono android, sono sempre a nokia. Forse la soluzione più veloce è sicronizzare i contatti sul tuo account google dal nokia e poi recuperarli con il sony ericsson.

Mh......provo a reinserire la mia sim e poi quella della mia compagna per vedere se mi chiede di passare i contati della sim sul telefono.
Per il display, onn credevo fosse solo 320x240, per la risoluzione che ha, è molto ben definito.

Ligos
19-06-2011, 10:50
Oggi ho provato il gps e va molto bene, solo bisogna avere lo scambio dati attivo. Si possono acquistare mappe per usare il telefono in modalità offline? Quando vado in Francia non vorrei pagare un salasso di roaming.
Comunque ho proprio deciso, il nuovo x10 mini sarà mio da subito, spero solo esca prima delle ferie.

Masami
19-06-2011, 12:31
Aggiornamento completato, grazie Masami :)
Nei prossimi giorni vedrò qualche rom e sopratutto qualche sistema di navigazione offline.Se questo telefono va bene anche come gps, ne prendo uno anche per me!

L'ho trovato a 99 euro e l'ho regalato a mia sorella... subito aggiornamento ufficiale al 2.1 quindi installato l'update 3 (se vuoi te lo linko) e quindi con flashtool l'ho rootato e installato la x recovery. A quel punto ho provato la miniCm cyano (rom cucinata)... UNO SPETTACOLO.
Sono quindi tornato al centro commerciale a prenderne un altro!!!