PDA

View Full Version : errore erroer 0x8007045D

P.J. Maverick
17-06-2011, 00:38
ho quesot problema su un HD WD da 2 TB esterno

il bello è che solo un file dentor questo HD non riesco a copiare, è un gioico da 6GB, ho provato la scansione errori o settori ma non ho ne settori ne errori maligni

ho provato a cambiare portausb ma niente

come posso risolvere?

grazie

aled1974
17-06-2011, 11:51
- hai provato a cambiare porta usb?
- hai provato l'hd su un'altra macchina?
- i driver della scheda madre (e quindi quelli usb) sono aggiornati?-
- hai punti esclamativi gialli in risorse hardware?
- nel bios le porte usb sono settate HiSpeed o FullSpeed? E' per caso abilitata l'opzione legacy mode?
- copiando un file di analoghe dimensioni dal pc all'hd esterno ottieni lo stesso messaggio di errore?

ciao ciao

P.J. Maverick
17-06-2011, 12:28
- hai provato a cambiare porta usb?
- hai provato l'hd su un'altra macchina?
- i driver della scheda madre (e quindi quelli usb) sono aggiornati?-
- hai punti esclamativi gialli in risorse hardware?
- nel bios le porte usb sono settate HiSpeed o FullSpeed? E' per caso abilitata l'opzione legacy mode?
- copiando un file di analoghe dimensioni dal pc all'hd esterno ottieni lo stesso messaggio di errore?

ciao ciao

1 si e non cambia nulla

2 i driver sono aggiornati

3non ho punti esclamativi si ferma a 1.15gb e poi mi compare sto errore, coon la scritta riprova ignora annulla

4 non saprei ho l' hd esterno collegato ad un htpc zotac nel bios non ho trovato quelel voci

5 mi da problemi solo con quel file, questo mi fa pensare che quel settore sia corrotto,ma provando la scansione errori e settori con il tool di windows mi dice che è apposto

quello che mi manca da provare dai tuoi consigli è cambiare macchina, provo e ti facio sapere

aled1974
17-06-2011, 12:44
nel mentre puoi anche testare l'hard disk con uno o più di questi programmi:

hd tune, hddscan, hd tach, crystaldiskinfo, l'utility presente sul sito del tuo hd, atto disk bench etc :D

ciao ciao

P.J. Maverick
17-06-2011, 17:24
nel mentre puoi anche testare l'hard disk con uno o più di questi programmi:

hd tune, hddscan, hd tach, crystaldiskinfo, l'utility presente sul sito del tuo hd, atto disk bench etc :D

ciao ciao

allora ho provato di tutto cambiato tutte le porte cambiato macchiuan e montato anche internamente e quel file non riesce a copiarlo zero di zero

i programmi che mi hai detto non mi danno errori

alla fine l 'ho cancellato, em lo rifaccio dare dal mio amico lo copio dentor la stessa cartella e faccio la prova inversa

HacNet
18-06-2011, 16:37
Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di dispositivo I/O.

chuchumela
18-06-2011, 17:51
ho quesot problema su un HD WD da 2 TB esterno

il bello è che solo un file dentor questo HD non riesco a copiare, è un gioico da 6GB, ho provato la scansione errori o settori ma non ho ne settori ne errori maligni

ho provato a cambiare portausb ma niente

come posso risolvere?

grazie

Se è formattato in fat o fat32.. se non sbaglio non accettano file così grossi..arrivano a 4 gb per file, dovresti formattare in ntfs.

P.J. Maverick
20-06-2011, 02:02
Se è formattato in fat o fat32.. se non sbaglio non accettano file così grossi..arrivano a 4 gb per file, dovresti formattare in ntfs.

non penso proprio di formattare anche perche dentro ci sono 1TB di dati sensibili:sofico:

ho sempre copiato file anche piu grandi tipo 14gb o anche 500GB alla volta + file.

secondo me quel settore non so perchè è saltato

vi faccio sapere quando ho lo stesso file, e lo rimetto nello stesso posto dov'era prima se riesco a scriverlo naturalmente

aled1974
20-06-2011, 13:29
beh se l'analisi del disco con gli strumenti che ti ho suggerito non ha evidenziato problemi/errori (ma hai fatto le scansioni approfondite?) allora può anche essere un errore dello stesso file .iso ;)

provenienza? Se l'hd locale allora basta rifare il file, se proviene "dalla grande rete" allora forse è corrotto, aspettiamo però il nuovo tentativo, forse era solo uno sbalzo elettrico sulle usb in fase di trasferimento (poco probabile ad ogni modo) :D

ciao ciao

HacNet
20-06-2011, 13:49
beh se l'analisi del disco con gli strumenti che ti ho suggerito non ha evidenziato problemi/errori (ma hai fatto le scansioni approfondite?) allora può anche essere un errore dello stesso file .iso ;)

provenienza? Se l'hd locale allora basta rifare il file, se proviene "dalla grande rete" allora forse è corrotto, aspettiamo però il nuovo tentativo, forse era solo uno sbalzo elettrico sulle usb in fase di trasferimento (poco probabile ad ogni modo) :D

ciao ciaonon sara blocato:confused: il file intendo! magari sono i permessi letura/scrittura:stordita:

P.J. Maverick
20-06-2011, 13:51

ciao ciao

è un file scaricato da emule, ma devo dire che priam lo copiavo senza problemi, avevo bisognio di quel file proprio adesso, diciamo che non lo toccavo da almeno 1 anno, poi mi ha dato questo problema

cmq vi faccio sapere con l' operazione inversa

P.J. Maverick
06-07-2011, 16:17
allora ho fatto l' operazioen inversa e ho riprovato a copiarlo sul desktop

e funziona tutto

forse era corrotto il file, e si che è sempre stato li a prender polvere:D

bo misteri dell'elettronica e della fede:ciapet:

aled1974
06-07-2011, 17:51
meglio un file (scaricato) corrotto che un hd con problemi fisici (o elettrici) ;) :D

ciao ciao

P.J. Maverick
06-07-2011, 20:20
meglio un file (scaricato) corrotto che un hd con problemi fisici (o elettrici) ;) :D

ciao ciao

assolutamente si

sto prendendo in considerazione di prendere una altro HD da 2tb, meglio avere un altra copia, ho dati troppo importanti solo su un HD

ciao