PDA

View Full Version : Cellulare con display 3"/3.5"/4":consigli

stealth81-
16-06-2011, 21:06
Sono intenzionato a prendere l'X8 della SonyEricssone tramite la tre:prezzo 49€.
Dubito che a questo prezzo possa trovare qualcosa di meglio...però magari spendendo qualcosina in più potrei accettare ben volentieri qualche consiglio per un cellulare con schermo magari da 3,5".
Per il 4" ho cercato un po' ma sotto i 400€ non c'è nulla

Infatti è proprio il display che mi frena un po'...non ho proprio idea se con un 3" sia abbastanza fattibile una navigazione.
Considerate che attualmente possiedo un SonyEricsson K618
Un grazie a tutti...ciao :)

ale492
16-06-2011, 21:56
Io ho un omnia 7!4 Pollici SAmoled!!per tutto quello che è multimedialità non ha paragoni ed anzi avrei addirittura preferito qualche decimo di pollice in più!!d'altra parte 4" in tasca si fanno veramente sentire...sono già tanti!!Il giusto compromesso sono i 3.5"!!vai di galaxy ace!!buon compromesso tra spesa e prestazioni!!

Mimics
17-06-2011, 07:54
Io stavo valutando un 3.2 pollici .
Ho avuto modo di testare un LG Optimus Dual da 4 pollici in un Mediawor...
Oltre il problema visualizzazione , devi anche operare con il touch .
Ora aspetto qualche 3.7 in offerta .

gbhu
17-06-2011, 08:51
Io attualmente mi trovo abbastanza bene con un Nokia C6, grazie alla tastiera qwerty fisica che per me è una feature essenziale.
L'autonomia è discreta, buone foto e video. Navigazione web veloce con opera mini, avendo la possibilità di usare tutto lo schermo anche in fase di editing grazie alla tastiera fisica.
Navigazione stradale gratuita con mappe del mondo scaricabili direttamente dal cellulare via wifi o dal PC.
Per circa 200 euro secondo me una buona scelta.
Ovvio che spendendo di più si trova di meglio.

stealth81-
18-06-2011, 09:00
Gli LG non mi piacciono.Oltretutto ho visto che il nuovo dual addirittura scatta ed è poco fluido nello scorrimento delle pagine...cosa davvero assurda